Salta i links e vai al contenuto

Raccontava agli amici quello che facevamo insieme

Lettere scritte dall'autore  greta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    greta -

    no colplay non guardare assolutamente il contenuto della videocamera..ti farebbe troppo male..i ricordi vanno lasciati al passato..noi possiamo vivere solo il presente..io ho cancellato ogni sua traccia,tagliato ogni sua foto,le lettere,i regali..TUTTO!!!e non è stato assolutamente facile.ma per me è stato inevitabile..la cosa più difficile è stato buttare un cd dove lui aveva registrato una canzone che aveva scritto e cantato per me..intitolata “voglio amarla fino in fondo”..già ho notato..è disgustoso vedere quanto la gente possa cambiare in questo modo..ma non volevo sue traccie attorno a me,non potevo….se n’è andato per stare con un’altra?bene,che ci rimanga…..la realtà è questa colplay,e bisogna accettarla ,con la consapevolezza che io sole torna sempre..anche ora che è nascosto dalla tempesta più oscura..questo è l’augurio che faccio a te e a me stessa,fatti sentire

    Per silvana..non ho capito cosa significa “è la tipica reazione del tipo che se l’è presa sui denti da una donna”..comunque grazie del commento!!

  2. 12
    silvana_1980 -

    nel senso greta che quando cominci a reagire, a dire la tua su delle ingiustizie di comportamento, e a mandare conseguentemente a quel paese un uomo prima che lo faccia nuovamente lui in maniera brutale…
    l’uomo reagisce facendo del male dove può ancora farlo
    questo era il senso…

  3. 13
    Selene -

    Ciao ragazzi…vedo che non sono sola. X Coldplay: capisco la tua sofferenza, purtroppo ci sono passata anch’io e ancora non mi sono ripresa completamente. Pensa che ancora non riesco a rileggere lettere che mi aveva scritto, nè riesco andare in posti in cui sono stata col ragazzo con cui stavo. E sono passati due anni da quando ci siamo lasciati. x Greta: è veramente allucinante quello che scrivi…alcune persone non hanno un briciolo di rispetto per i sentimenti degli altri. Non fare certe cose dovrebbe essere normale proprio in virtù dell’amore/affetto che si prova per l’altro. Non ci sono parole. Vi sono vicina!

  4. 14
    Colplay -

    Selene…lo so soffrirò per tutta la mia vita, è inutile dire il tempo cancellerà tutto. Forse, un giorno, se mi rinnamorerò.
    Ma adesso è dura…è quasi “solo” un anno che mi ha lasciato.

  5. 15
    greta -

    cara silvana..ma lui diceva quelle cose quando stavami insieme!!sono io che l’ho scoperto ora!!!

    colplay..dove sei finito???spero tu stia un po megli..scrivici..

    cara selena!già è allucinante..la cosa più assurda è che lui continua a farmi squilli..pure oggi..ma cosa vuole???????devo cambiare numero?continuare con l’indifferenza?o mandargli un messaggio per chiederli che cosa vuole??guarda nn saprei..l’unica risposta che ho è una domanda:PERCHé?mahhhh……….dai facciamoci forza,,arrivera qualcuno che ci meriti e che ci faccia vedere la luce..son stanca delle tenebre….

  6. 16
    Selene -

    Greta beh cambiare numero direi di no perchè non sei tu a dover modificare le tue cose per i suoi comportamenti sbagliati (certo forse non sono la più adatta a dirlo perchè non l’ho fatto sempre, ma in teoria lo penso). Mandagli un messaggio solo se pensi che il fatto in qualche modo di risentirlo, di riavere un contatto con lui, non ti farà stare peggio. Questo è molto soggettivo…c’è chi preferisce chiarire tutto fino in fondo e chi vuole chiudere e basta per evitare di provare altra sofferenza. Coldplay: ti capisco davvero…anch’io ho sofferto tanto e mi sto ancora riprendendo. Il tempo non cancella. Le cicatrici rimangono, a maggior ragione se c’è stato un amore intenso e se si è sensibili. Una parte di lei e di questa esperienza che hai vissuto rimarrà sempre dentro di te. L’obiettivo a cui dobbiamo puntare, quindi, non è cancellare tutto, ma solo riuscire a pensare al passato come a un dolce ricordo che però non influenza più il presente. Questo è quanto ho capito. Ciao ragazzi.

  7. 17
    silvana_1980 -

    e allora hai perso solo una m…. umana: rallegratene comunque. So che da fastidio, ma non filarci troppo sopra.

  8. 18
    alessia -

    carissima befana stasera mi puoi portare una macchina per scrive che quando scrivi una cosa si avvera subito. ti prego portamela è il sogno della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili