Salta i links e vai al contenuto

Voglio raccontarvi la mia vita!

Salve a tutti chi scrive è una ragazzina di 12 anni che ha una vita piena di problemi .. Ho un fratello che ha appena compiuto 18 anni e anche lui come me ha una vita frenetica..
I mie genitori si sono lasciati e presi circa 5 volte..C’e da dire che mia madre è fissata con la pulizia .. E’ diventata un’ossessione per lei ma piano piano ha migliorata ed è solamente una casalinga normale ..
Un giorno mio padre gli disse a mia madre che l’aveva tradita {con la sua collega -.- }così mia madre arrabbiata lo butta fuori da casa..Il tempo per riflettere e lo perdona per amore della famiglia !! Ma lui continua a tradirla e dire che è confuso ..
1 Maggio fanno 1 anno che è successo sta cosa ..
Lui dice che è confuso di qua di là .. Ma nel frattempo sta con quella!!
Mio fratello ha fatto 18 anni e lui è venuto da quando li ha fatti mio padre sembrava voleva avvicinarsi di nuovo ma fino ad adesso vuole il divorzio..
Cioè mia madre è stata tradita l’ha pure perdonato ehhhh ? booh!!!
Con mio padre prima che la tradisse avevo un rapporto magnifico adesso non lo tratto perché mi ha ferito troppo .. Aiutatemi!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    dancan -

    chupachupa… scusa se mi permetto di dirti il mio pensiero…
    nella vita, succede, che due persone non si vogliano piu bene come all’inizio. e gli errori capitano. ( anche se sarebbe meglio non sbagliare mai). ciò che io voglio dirti,è che il rapporto tra i tuoi genitori non c’èntra niente con il rapporto che hanno con i figli. tuo padre ama te, anche se probabilmente con tua madre ha molti problemi. ( come anche tu hai detto prima). quindi, se puoi, ricorda sempre che tu non sei tua madre, e che tuo padre, ti amerà sempre. anche se con tua madre ha un brutto rapporto…

  2. 2
    kate -

    Oddio!!Come ti capisco!!Invece io ho i genitori separati da quando avevo 4 anni..e ora ne ho 12!!Per fortuna si vogliono molto bene e prendono sempre le decisioni insieme!!Questo è l’importante!!Comunque..sei fortunata perchè se a volte “ritornano insieme” vuol dire che si amano..Spero di averti aiutata 😉

  3. 3
    Elena -

    Ciao carissima, io ho 14 anni ma siamo nella stessa situazione.
    Mio padre ha tradito mia madre, e lei, x non rovinare la famiglia ha lasciato xdere, ha fatto finta di non sapere niente. Si vogliono bene i miei genitori, quando decidono di stare insieme si dicono cose tipo ti amo o si chiamano amore mio, invece quando litigano tutto il contrario.
    QUesta fidanzata di mio padre, vuole conoscere me e mia sorella, e mia madre non vuole, neanche io voglio. Papà dopo aver capito ke era mamma ad impedirmelo, e ke io stavo dalla sua parte, si arrabbia molto e chiede il divorzio defifnitivo.
    Fino a tre settimane fa mia mamma piangeva disperata x ore xkè non sapeva come fare a crescere una famiglia senza papà… ma anke perché
    lei lo ama ancora, neanche un tradimento, secondo lei, poteva rovinare il rapporto che la legava a papà. Purtroppo si sagliava..
    Io veramente sono ancora arrabbiata con mio padre. Da figlia non posso dargli una lezione, dicendo ke cosa doveva fare e no. Io però non sopporto i tradimenti, secondo me sono una cosa orribile, a dir poco tremenda..
    Adesso va un pò meglio, mamma se ne sta facendo una ragione ed è migliorata tantissimo!!!
    Spero che prima o poi, andrà tutto bene
    a te come andrà tutto bene a me.
    Un bacio <3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili