Salta i links e vai al contenuto

Non posso raccontare la verità per paura di perderlo!!!

Lettere scritte dall'autore  gioia92
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    IO -

    paola,
    ahaha ho sbagliato io.. ho confuso questa lettera con un’altra alla quale avevo risposto e frettolosamente ho letto la tua risposta pensando fosse rivolta all’altra lettera 😉

  2. 12
    Anonym -

    Cara Gioia, secondo me non hai fatto nulla di male. Non sei andata a letto con un altro durante la tua relazione con lui, ma hai avuto una relazione sentimentale analoga a quella che stai vivendo adesso, e l’hai vissuta “in tempi non sospetti” ovvero ben prima di conoscere il tuo attuale ragazzo. Quando stavi con il tuo ex non potevi certo immaginare che vi sareste lasciati e che poi tu ti saresti fidanzata con un altro, nessuno ha la palla di vetro e quindi non ce l’hai nemmeno tu. Secondo me se il tuo ragazzo ti ama davvero, ti ama per quella che sei, per come sta con te, e non per un dettaglio: l’amore, se è vero, non finisce per un dettaglio fisico, altrimenti farebbe pensare che ti lascerebbe anche se ti accorci un pò i capelli o se ingrassi di due chili. E poi se per lui è così importante che “la sua ragazza sia vergine” cosa significa, che quando avrà 30 anni e passa e per un malaugurato caso non fosse più insieme a te, andrà a cercare come futura fidanzata una ragazzina di prima media?
    L’unico tuo sbaglio è stato quello di non avergli detto la verità fin dall’inizio, ma resta il fatto che non hai fatto nulla di male, non l’hai mai tradito, lo ami sinceramente e non per finta, e se lui ti ama quanto tu ami lui, sicuramente capirà che il vostro amore vale più di quello che è stato fatto nel passato.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili