Salta i links e vai al contenuto

Raccolta firme per la sanità

Vorrei fare raccolte di firme non per internet che penso non valgono ma trovare delle persone che la pensano come me, e poi inviare queste firme al parlamento europeo in modo che tutti sappiano che in italia le cose vanno così:
La sanità fa acqua da tutte le parti però un giorno si e uno no leggiamo di medici che si fanno pagare anche dai morti, farmacisti che guadagnano sulle ricette truccate, dirigenti sanitari, manager locali e alcuni esponenti politici, del passato e del presente. Basta che lo stato si faccia dare indietro il maltolto e la sanità sarà in attivo per i prossimi tre anni, togliere il maltolto alle due generazioni in modo chi ruba deve pagare e poi i medici tolti dall’ordine dei medici. Il manager non deve essere ospedaliero, ma territoriale si risparmiano fior di euro, e poi questi personaggi non devono essere in grado di entrare ancora nella vita politica o a dirigere una struttura statale.
Cosa ne pensate? ricordo un certo ..l orenzo… poggioli.. ecc ecc prendono fior di soldi con tutto quello che hanno fatto poveri italiani dove stiamo andando.

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Salute

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili