Salta i links e vai al contenuto

Raccolta firme per la sanità

Vorrei fare raccolte di firme non per internet che penso non valgono ma trovare delle persone che la pensano come me, e poi inviare queste firme al parlamento europeo in modo che tutti sappiano che in italia le cose vanno così:
La sanità fa acqua da tutte le parti però un giorno si e uno no leggiamo di medici che si fanno pagare anche dai morti, farmacisti che guadagnano sulle ricette truccate, dirigenti sanitari, manager locali e alcuni esponenti politici, del passato e del presente. Basta che lo stato si faccia dare indietro il maltolto e la sanità sarà in attivo per i prossimi tre anni, togliere il maltolto alle due generazioni in modo chi ruba deve pagare e poi i medici tolti dall’ordine dei medici. Il manager non deve essere ospedaliero, ma territoriale si risparmiano fior di euro, e poi questi personaggi non devono essere in grado di entrare ancora nella vita politica o a dirigere una struttura statale.
Cosa ne pensate? ricordo un certo ..l orenzo… poggioli.. ecc ecc prendono fior di soldi con tutto quello che hanno fatto poveri italiani dove stiamo andando.

Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Raccolta firme per la sanità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili