Salta i links e vai al contenuto

Quella specie strana chiamata UOMO

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Beh che dire, (non male come inizio), anche io faccio parte di quella parte di mondo femminile affranto per via di quella specie strana chiamata UOMO.
Lui è fidanzato da tanto tempo ma proprio tanto, (più di 10anni) conosce me, ci sentiamo, ci conosciamo, io concludo la mia storia d 2 anni con un meraviglioso ragazzo che però non mi dava quel che cercavo, e inizio ad invaghirmi dell’altro, inizio ad incuriosirmi su ogni cosa lo riguardi. Che sia uno sguardo piuttosto che una parola, lui continua a confermare che nonostante queste nostre telefonate, lui la sua SCELTA l’ha già fatta tempo fa… (e capiamo bene a cosa si riferisce..).
Bene, io accetto guardo sbircio e interpreto le sue parole come meglio mi viene, fino a che un giorno ci vediamo in ufficio ci nascondiamo perchè sentiamo la necessità di darci un abbraccio.. beh quell’abbraccio si trasforma in un bacio, appassionato travolgente emozionante..
Sembrava che il cuore stesse facendo bunjee jumping tra lo stomaco e la gola, grandi sensazioni..
poi susseguiranno incontri nascosti (ovviamente) nelle ore più tarde della notte, sguardi e baci rubati nelle occasioni di incontri con conoscenti.
Tutto questo contornato da una buona dose di chiamate di sfoghi di confidenze e di emancipazione di un vero rapporto di stima reciproca ed affetto.
Più volte lui diceva di dover dare un taglio a questi nostri incontri.. e più volte non abbiamo mantenuto la promessa…
E’ sempre stato più forte il nostro desiderio di vederci “amarci” e guardarci negli occhi..
Ho sempre avuto paura di lui, cioè che un giorno o l’altro mi potesse abbandonare..
Lui ogni tanto geloso (ma giusto un pizzichino) ed io SEMPRE presente, fino a che dopo la morte di un suo caro amico decide che deve prendere una pausa, uno stop, un FERMI TUTTI ora ragiono un po’.
e così fa anche con la fidanzata, la quale (giustamente) si dispera, chiede spiegazioni che lui non sa dare ecc…
e io intanto in silenzio aspettavo… aspettavo un suo gesto, che fosse un via o uno stop.
Ci rivediamo (lui ne sente il forte bisogno, dice..)
ecco di nuovo la nostra passione i nostri sguardi intensi i nostri silenzi che dicevano tutto…. un mese intero solo io e lui… sempre comunque in bilico su quella sua storia importante, , LEI disperata gli dice di non cercarla più.
Tutto sembrava procedere per il meglio, quando un giorno LUI mi dice: IO STO IMPAZZENDO LEI MI MANCA TROPPO, LA VOGLIO RIVEDERE io “cado” e “sbatto forte la testa”. mi viene a mancare il terreno sotto i piedi..
Tutto non ha più senso per me, uscire truccarmi essere carina.. niente, se non per lui.
ok prendo la situazione di petto e gli dico CHIARO E TONDO che lui da me non avrebbe più avuto nulla. se avesse preso la decisione di tornare con lei, mi avrebbe persa del tutto.
Nonostante ciò lui mi cerca mi invita a casa sua, mi chiama. io impassibile (fuori).
e poi la terribile decisione di rivederlo di nuovo tutti gli elementi che ci univano, e lui mi ribadisce che non ha cambiato comunque idea.
Oggi gli ho detto di non cercarmi più di lasciarmi stare e di fare ciò che aveva deciso di continuare la sua storia (che non ha ancora ripreso).
ecco un’altra sciocchina che cede a questi esseri malvagi…

Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Quella specie strana chiamata UOMO

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    tatavale -

    che carina sei..

  2. 52
    skystar -

    Ciao Tatavale,
    ho 15 anni e forse vivo nel mondo dei sogni, ma penso che la vostra storia sia bellissima e romantica. Aggiungo che, appena posso, mi rifugio nel mio mondo immaginario (dato che ho una fantasia sviluppatissima) e, con questo commento, non intendo davvero giudicare o dare consigli. Non ti conosco, non ho idea di tutto ciò che quest’amore ti abbia provocato (anche perchè non mi sono mai trovata in una situazione simile), quindi non sono nemmeno nella posizione di giudicare. Posso solo dirti cos’avrei fatto io al tuo posto.
    Probabilmente come te. Avrei posto un ultimatum, anche se la cosa mi avrebbe fatto soffrire. Quindi, ti dò tutta la mia solidarietà e spero che tu riesca a mantentere il proposito fatto.
    Detto questo, spero che tutto finisca per il meglio, come nei film romantici o come nelle mie fantasie. 1 bacio. Skystar

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili