Salta i links e vai al contenuto

Quasi 2 anni dopo essere stato lasciato per un altro

Lettere scritte dall'autore  Leunam96
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Leunam96 -

    Per Nonmiricordoilvecchionick si indubbiamente il fatto di sapere che alcuni più grandi di me abbiano in qualche modo, già attraversato simili dolori e sofferenze mi consola in un certo senso, ma comunque allo stesso tempo mi genera sconforto, mi fa sentire spaesato, poichè ti senti come se non avessi più la tua bussola aver visto lei quella sera al centro con un’altro venire a conoscenza di essere stato preso in giro fa male, ma forse mi rendo conto che ho sempre focalizzato questa bussola su l’altro e non su di me, forse questa è la prima volta che sto scoprendo me stesso all’età di 22 anni.
    Sono una persona molto autocritica e sarcastica, ma credo che quelle risposte sopra non erano molto sarcastiche, forse si, non lo so, ma comunque oggettivamente parlando mi sembrano risposte tanto per, io non ci perderei tempo se un’argomento non mi interessa, o se comunque mi viene mossa una critica costruttiva nella quale diventa spunto di riflessione personale ok, ma qui non sembra il caso.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili