Salta i links e vai al contenuto

Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

di roberto44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quanto sciocchi siamo noi uomini quando siamo innamorati

La lettera ha ricevuto finora 583 commenti

Pagine: 1 54 55 56 57 58 59

  1. 551
    Ari -

    Brava Stefania.
    Di che nazionalità sei?

  2. 552
    stefania -

    ciao ary…sono italiana …vivo in puglia….cmq credo che siamo tutti uguali pero’ tengo conto che non siamo sciocchi perche’ simo innamorati siamo sciocchi perche’ si ama troppo esageratamente per poi sentirsi falliti e come se non abbiamo mai fatto niente e ci parlano anche male nonostante ci si arriva a vendere i propi sentimenti ….o no ary se mi sbaglio dimmelo….ciao amica e un piacere conoscerti fatti sentire….ciao

  3. 553
    Isis -

    Si sbaglia perchè ci si da in tutto, e sarebbe bello , sarebbe giusto se la persona che abbiamo di fronte contraccambia… ma poi… se il nostro troppo amare fosse solo esigenza di essere amati?
    L innamorarsi dell amore e nn del compagno? E’ lì che bisogna indagare.. capire…

  4. 554
    stefania -

    certo isis….hai ragione….sisbaglia perche’cisi da in tutto….ebbene io ho dato tanto al mio ex poi un calcio e via….umiliata e tradita …oggie pentito ma da vera donna no tornero’piu indietro…..anche se la storia e’durata per 10 anni e finita 3 anni fa…quel chetengo conto di un amore e il rispetto prima ditutto….ho solo la colpa diaver amato troppo…

  5. 555
    Isis -

    Non è colpa tua e lo sai… lui non ti è venuto incontro e comunque fai bene a non tornare indietro, hai ragione il rispetto prima di tutto.

  6. 556
    stefania -

    certo isis….quando quaLCUNO TI MANCA DI RISPETTO VIENE AUTOMATICO non FIDARSI…io cmq credo di aver fatto una scelta giusta …sai quando l’ho lasciato credevo che me ne sarei trovata pentita invece…il tempo mi ha dato ragione…10 anni sono tanti ma se un uomo e bello, alto e poi e capace di prenderti a calci…. …scuse non esistono quando si e’ fatto quella donna io lo schifo sopratutto di una donna che ha girato tanti uomini con tutto il rispetto alle prostitute…. che dirlo m sento male…. ma voglio farti capire se siamo forti siamo capaci di riuscire a ricucire il dolore che una persona lo fa sopratutto colui che hai sempre amato…per fortuna ho fatto in tempo….stavo per sposarlo la casa stava in progetto….i lavori erano gia in corso…adesso quella casa e ferma da quando l’ho lasciato non me ne fregaun bel niente puo’ anche cadere a terra io non esistero’ piu’ d parte sua…ciao isis sei un amica

  7. 557
    Isis -

    Ti stimo molto, hai una gran forza d animo! Continua così vedrai andrà sempre meglio!
    Buone feste se non ci sentiamo!
    A Tutti/e!!!
    Baci, Isis

  8. 558
    stefania -

    grazie isis….bisogna comportarsi da donne forti se vogliamo il meglio di noi stesse se scappiamo o se siamo deboli non ne faremo di strada allora ebbene nella vita decidere cio’ che vuole cio’ chi amare che vivere nelle mensogne e nelle umiliazioni…ciao amica buone feste anche a te…

  9. 559
    stefania -

    ciao ary ti auguro buon natale………….auguri di cuore….

  10. 560
    stefania -

    ciao isis ary buon anno …auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagine: 1 54 55 56 57 58 59

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili