Salta i links e vai al contenuto

Quanto mi sono fatta male ancora

Lettere scritte dall'autore  Genny
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Genny -

    Quello che mi da fastidio è che il tipo che mi ha fatto innamorare cerca solo sesso secondo me …tipo 1 volta a settimana mi scrive ciao……a me solo sesso non mi basta. Ormai non gli dico più niente.. io con lui mi sono manifestata, gli ho aperto mio cuore, lui con me non ha fatto altrettanto, quindi non vuole niente. Anche sta sera mi ha mandato un ciao, non ho risposto..non so che vuole, ma immagino niente.

  2. 12
    Genny -

    Poi se fosse interessato a me prenderebbe la cornetta del telefono e mi chiamerebbe. Dai è tutto chiaro, lui non è un timido, abitiamo anche a pochi km di distanza. È un tipo ci sono non ci sono. Che me ne faccio … troppo poca sostanza. Non so cosa non ti è chiaro Yog. Lo so, mi lamento e non prendo una decisione, quella di bloccarlo. Spero ancora che potrebbe improvvisamente dirmi qualcosa di diverso, continuò ad aspettare che mi dice..ma quello che conta sono i fatti, aspetto che mi viene a cercare con più insistenza…ma mi sa che è inutile continuare a pensarlo. Una cosa devo fare, pensare alla mia vita, trasformarla, crearmi un futuro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili