Salta i links e vai al contenuto

Quanti giochi, quanti soldi… ma è giusto e lecito tutto ciò?

Da un pò di tempo mi chiedo quanto sia regolare e giusto questo continuo Quizzare, elargendo centinaia di milioni dei contribuenti che regolarmente pagano un abbonamento T.V. della R.A.I, io credo che questa cattiva abitudine frà l’altro tutt’altro che educativa e riservata a pochi fortunati e da servizi di Striscia la Notizia non in questo caso, molti quiz sono riservati a parenti amici, amici degli amici ecc. è qualora se nè svolgano, accostabili ad una T.V. commerciale e privata non una televisione che dovrebbe orientare i suoi introiti in direzioni più logiche ed intelligenti anche perchè siamo esasperati da questo regalare denaro a destra e sinistra, addirittura ultimamente una trasmissione della R.A.I. si permette il lusso di restaurare appartamenti, a meno che non sia una forma di intrattenimento e basta, altrimenti trovo di cattivo gusto questo modus operandi, anche io ho dovuto cambiare le porte della mia abitazione e sono disoccupato, ma mica ho telefonato in R.A.I. per la sostituzione ed il pagamento, ma ci rendiamo conto che cosa stiamo facendo?? Con tutto il rispetto per i “fortunati” locatari degli appartamenti, per piacere facciamola finita e pensiamo a riflettere sul da farsi affinchè coppie giovani prima si sposano poi non sanno dove andare a parare e non sò attraverso quali canali preferenziali chiedono alla T.V. di stato arredatori,  ditte appaltatrici e suppellettili per gli appartamenti dove andranno a vivere.. cose dell’altro mondo! 

e svegliamoci, che ce svegliano!!
OLOLAP 1964

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Cittadini

2 commenti

  1. 1
    DAGO44 -

    Non posso che darti ragione,hanno veramente rotto le balle con questi gioghi che elargiscono milioni,forse potrebbero usarli meglio ripianando i debiti della rai,o delle f.s,o dell’alitalia,che la piantino anche di occupare il giovedì sera con trasmissioni inslse,dove arredanoe aggiustano case a sbafo,io mi sono sobbarcato un mutuo di 15 anni per rimettee a nuovo il mio appartemento,senza l’aiuto di nessuno,ma con solo il sudore della fronte.lA TV DI STATO FA VERAMENTE SCHIFO e mi piacerebbe proprio non pagare più l’abbonamento.Chissa e dopo riescon9o a mandare in giro co...oni provenienti da trasmissioni spazzatura tipo grande fratello(e in quanto a spese anche in quella casa pimpi ne hanno spesi a palate)per strappare qualche lacrimuccia di rito ma per piacere non se ne puo più.

  2. 2
    Bruno -

    Se tutti gli spettatori si ponessero un limite a guardare certe cose orribili alla tv, molti presentatori, notai, produttori e registi, andrebbero a rivoltare un camion di letame.
    Ciò aiuterebbe tutti, in particolare i più giovani.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili