Salta i links e vai al contenuto

Quando una storia finisce e i ricordi restano

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Mi ero promessa che dall’anno nuovo, avrei definitivamente chiuso la porta del 2013 che fa parte del mio passato.
È trascorso più di un mese, da quando il mio ex dopo 1 anno, mi lascia, perché vuole stare libero. ( cosa comune a molte coppie, da quanto ho letto in questo blog).
Lui sta andando avanti con la sua vita tranquillamente, questo lo so grazie a facebook che è fatto proprio per vedere i fatti altrui…. nonostante io l’ho cancellato, ho buttato tutto ciò che mi aveva regalato, tutti i msg… insomma ogni sua traccia… perché sono 1 ragazza debole, e conservare qualke ricordo mi farebbe ancora più male.
Il problema è come se io fossi stata lasciata solo qualche giorno fa…. non riesco del tutto a cicatrizzare la ferita, mi sveglio in continuazione con l’ansia, i ricordi mi tormentano, e la cosa più brutta è che lo sogno ogni notte, sogni tristi… : ( e come se io lo vedessi…. ma non è più mio.. credetemi è 1 tortura…
A volte capita che x strada incontro qualke suo amico, e mi TREMA IL CUORE… purtroppo x adesso non sono abbastanza forte da fregarmene….
Io sono fatta così: quando 1 persona decide di non voler far più parte della mia vita, io ne cancello ogni traccia, soprattutto per difendermi… perché ne soffrirei ancora.
Non negherò mai la nostra storia, anzi la porto nel mio cuore, perché da parte mia gli avevo dato 1 gran valore, cosa che non ha fatto lui…. ma è bene chiudere col passato, a piccoli passi ci riuscirò.. anche se vi ripeto è come se fossi stata lasciata ieri….
In cuor mio la speranza che lui se ne pentisse, l’ho sempre avuta, ma dato che col passare del tempo mi sono resa conto che quando non c’è AMORE, le persone non tornano, me ne sono dovuta fare 1 ragione…
UN ABBRACCIO A TUTTI VOI… E CORAGGIO!

Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 29 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Quando una storia finisce e i ricordi restano

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Paolo -

    Sono due mesi che la mia lei mi ha lasciato bruscamente dopo 12 anni di convivenza.Il dolore che provo adesso per il distacco è paragonabile ad un lutto improvviso.Per lei ho divorziato da mia moglie perché credevo in un futuro insieme.Mi ha voluto alla follia convincendomi a vivere a casa sua.Lei separata con un figlio che ho visto crescere in questi anni, adesso ne ha 18. Tra noi due un’intesa pazzesca in tutti i sensi anche se la gelosia spesso ci ha portato a litigare come due ragazzini e ogni volta che succedeva dopo 10 minuti eravamo lì a fare l’amore, senza però affrontare quei problemi che nel tempo probabilmente hanno portato alla rottura da parte sua.Bastava solo dialogare ma negli ultimi periodi lei era semore piu’ distaccata, impegnata sempre con il suo lavoro, consulente di sala mostra presso una grande azienda di ceramica.Anche quando rientrava a casa dopo un’intera giornata, tra clienti e lavoro, il telefono era sempre attivo tra messaggi e…non so.L’ultima sera della nostra convivenza, una telefonata strana a cui la stessa non ha risposto, dicendo che era la madre ma la madre non era ha cambiato tutto.Indispettito ho chiesto lumi.Non mi ha risposto e piangendo ha detto di amare solo me pretendo di fare l’amore. Cosa che ho fatto perché l’ho sempre amata a prescindere dalla gelosia.Il giorno dopo al rientro dal lavoro, non era più in casa, fuggita dai genitori mi hanno letteralmente minacciato e cacciato di casa. Sparita nel nulla adesso é felicissima…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili