Salta i links e vai al contenuto

Cosa si fa quando ti manca una persona terribilmente?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Quella stessa persona che ti ha presa in giro, riempiendoti di belle parole; quella persona che ti cercava sempre e ti chiedeva foto per aver sul cellulare; quella che ti chiedeva di uscire ma che puntualmente, alla fine, non riusciva mai ad organizzarsi; quella che ti diceva di piacergli. Quella che sentivi ogni giorno, da 6 mesi a questa parte. Quella che lavora fuori.
Come si fa quando la persona che ti piace, ti manca? E ti manca perché di punto in bianco decide di non rispondere ai tuoi messaggi, fregandosene altamente?
In che modo te ne fai una ragione, se lei non ti degna di risposta?
Il mondo è pieno di meschinità… ma, per me, quella più grande è il prendersi gioco delle persone. Non sono una santa, ma non meritavo questo trattamento. Mi ci sono affezionata, lui mi manca. E adesso sono obbligata a comportarmi come se lui non avesse mai toccato (anche se per poco) la mia vita.

Lettera pubblicata il 11 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa si fa quando ti manca una persona terribilmente?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 104 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Golem -

    Michela, mi hanno cassato due repliche perchè ho parlato di illuminazioni da te qui ricevute. È bello che tu abbia visto la Luce, bello, ma dopo quella luce che ti si è accesa dentro, sarebbe buona cosa che tu l’accendessi in quella realtà che non vuoi vedere, dove quel lui che ti manca non sta pensando al tuo cuore che pompa, ma a quanto lo può fare lui. Vivete realtà diverse, e l’unica cosa che avete in comune e l’accoppiamento.
    Auguroni.

  2. 102
    Michela -

    Yog resta il fatto, mercato o nn mercato, che sia stata una storia clandestina fatto di sesso o sentimenti.. se la colpa è mia o meno, se e se …
    Resta alla fine che la questione è finita. La relazione è conclusa. Avevo solo chiesto se ci fosse un modo o una ragione perché si sta così male e perché,spesso, si finisce con il chiudere in maniera così irrispettosa.
    Le risposte gentilmente mi sono arrivate e ringrazio anche chi si è fermato solo per leggere.
    Un abbraccio

  3. 103
    Michela -

    Golem,adesso ho ricevuto la tua osservazione.
    Peccato che nn ti abbiano dato l’ok Semplice curiosità.
    Ma anche se in forma diversa hai tradotto quello che volevi dire.
    Sì,effettivamente siamo in due realtà diverse.
    “Lui” mi ha messo in standby,c.d. nn avere il coraggio di dire la verità. Ma fargli comodo quando gli sarà passato il periodo no o nn so cosa…
    Non starò lì ad aspettarlo,sono rammaricata nei suoi confronti, che cosa ci uscirebbe fuori da un’eventuale incontro?
    Non posso aggiungere altro, per la privacy e nn solo…ma ci siamo capiti.
    Ricambio gli auguri Dottore.

  4. 104
    Calogero Abati -

    Sesso con la mia ex a mare

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili