Salta i links e vai al contenuto

Quale è la procedura?

Lettere scritte dall'autore  luigi scafa

Ho 65 anni ho appena chiuso la mia attività di servizio di installatore elettrico, purtroppo gli introiti dal 2015 non superano i costi per sostenere l’attività, a causa della mia età non vengo assunto da nessuno, ho cercato di resistere fino ad aprile del 2017 riempiendomi di debiti, chiudendo non ho più la speranza di fare qualche lavoro se arriva. Non so se sto scrivendo in un forum che e in grado di darmi qualche indicazione, chiedo scusa per questo.

Ho provato a denunciare agli assistenti sociali nel 2016 di questo rischio, mi hanno mandato a destra e manca a procurare documenti facendomi sentire un pezzente, mi sono un po vergognato essendo la prima volta che mi trovavo in questa situazione, ho smesso di chiedere agli assistenti sociali, ho cercato di resistere, chiedendo aiuto a qualche conoscente, adesso che ho chiuso senza andare allo sbaraglio volevo sapere quale è la procedura da seguire da disoccupato. Grazie anticipatamente se ho una risposta. 

Cordialmente.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quale è la procedura?

Lettere correlate a:

Quale è la procedura?

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Piccola78 -

    Chuedi all’Inps come fare per la pensione. Se ti mancano da versare dei contributi fatti due conti e cerca di versarli. Per vivere finché non vai in pensione, proponiti privatamente, a prezzi stracciati per il tuo mestiere. Fatti pubblicità e nomea e i costi bassi ma uniti al volume delle richieste, faranno il resto.

  2. 2
    Yog -

    Data l’età, aspetta la pensione che manca poco. Non c’è molto altro che puoi fare. Intanto fai qualche impianto civile e qualche messa a norma e tira a campare.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili