Salta i links e vai al contenuto

Vorrei sapere se c’è qualcuno che ha scritto e ora sta bene

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 29 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vorrei sapere se c’è qualcuno che ha scritto e ora sta bene

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    sarah -

    ma quindi lei aveva accettato il fatto che non volevi figli?non so forse allora ti ha detto ok va bene ma sotto sotto sperava che cambiassi idea e quando è successo aveva un altro, mi sembra una presa in giro, piuttosto se ne parla subito e si chiarisce che sperare che un giorno l’altro cambi, i figli non sono dei giocattoli, e troppe persone li rendono come tali facendoli quando non li vogliono, perché le famiglie se lo aspettano o perché capita. Hai fatto bene ad essere sincero, lei non lo ha fatto, era meglio se ti avesse mollato all’inizio senza sposarti per poi incornarti.

  2. 22
    Fabrizio -

    Certo che lo sapeva Sarah. Forse ha sperato che cambiassi. E in effetti lo stavo facendo. Ma per me non era assolutamente facile. Non credo sia una colpa. Puo’ succedere che ognuno di noi sia terrorizzato da qualcosa. Nel mio caso di un cambiamento fondamentale di vita. Molti fanno figli anche desiderandoli ma poi non si comportano da genitori responsabili. Un figlio ti cambia la vita…é un dato di fatto. E io ne avevo paura. Ma mai e poi mai pensavo di perdere mia moglie in questo modo. Era piuttosto giovane e ancora in tempo per fare figli. E credevo sinceramente di avere ancora del tempo. Forse volevo ancora semplicemente godermi la vita di coppia insieme a lei ? É cosi grave questa cosa ? Magari tra pochi mesi le avrei proposto io di farlo. Non l’ho mai tradita, non le ho mai detto una cosa per un’altra, condividevo ogni cosa con lei. Meritavo una cosa simile ? Ma cosa vuole una donna oggi ? La perfezione ? Tutti sbagliamo. Anche io. Non vedo perche non sarei potuto diventare un ottimo padre pur se per tanto tempo non ho desiderato figli. Ho due nipotini che stravedono per me. Ci sarà un motivo no ?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili