Salta i links e vai al contenuto

Il punto di non ritorno

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il punto di non ritorno

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    osservatore -

    Io proporrei per una travisazione errata sul comportamento tenuto.
    Tu essendo in un momento difficile hai trovato lui che ti ha aiutato a superare tale momento “prendendo il posto” del tuo ex e lui non comprendendo ciò ha iniziato a trovare interesse per te come persona benché abbia sempre tenuto chiaro che ha una fidanzata.
    Quando gli ha confessato il tuo stato per la situazione e lui ha continuato a mostrare l’interesse, tu ti sei spaventata e gli hai fatto presente che per te è strano così lui, ha cambiato atteggiamento cercando un suo modo di essere che diventi coerente col tuo pensiero.
    Per quella persona, probabilmente, sei semplicemente una con la quale ha condiviso pensieri che si condividono con poche persone ritenute “intime”.

  2. 12
    bimba -

    brava issaba! 🙂 così si parla! anche io ho incontrato uomini impegnati che ci provavano! mandati a quel paese! a uno gli ho risposto di andare a risolversi i problemi con la sua fidanzata che stava per sposare invece di farle questo alle spalle! è rimasto impietrito e mi ha detto che gli avevo dato uno schiaffo morale! ben gli sta, schiaffi a questi qui, morali o anche reali! 😀 non vi fate prendere in giro credendo in chissà quale colpo di fulmine per voi, non esiste! sono affabulatori, egocentrici, gli piace mettersi in mostra per gonfiare il loro ego! sono amorfi, come ha detto issaba!

  3. 13
    Glittering Gal -

    @issaba d’accordissimo con te.

  4. 14
    Glittering Gal -

    @bimba assolutamente si. Che lui sia egocentrico lo ha dimostrato ampiamente, e pure un gran chiacchierone, l’ultima chiacchierata risale a una decina di giorni fa, dove lui rimarcava le mie doti canore e mi consigliava un paio di strutture per perfezionare la voce, mi dice “dovresti fare qualcosa per conto tuo, purtroppo rischi di trovare un sacco di gente interessata più a te che alla tua voce, sei un bella donna”. Certo..peccato che fino a un mese prima mi avesse detto “cercati un gruppo”. Spesso si contraddiceva , anche questo era un segnale.

  5. 15
    Caracolito_ -

    @Glittering Gal : Mi piaceva molto inizialmente la tua lettera,poi ho letto “Lui è fidanzato da anni.” ,e mi sono cadute le braccia.
    Esisteranno mezzi uomini così,finchè ci saranno donne come te.
    Auguri.

  6. 16
    Glittering Gal -

    @osservatore è anche questa un’ipotesi da tener presente, certo.

  7. 17
    Glittering Gal -

    @Caracolito come me come? sentiamo.

  8. 18
    Carlo -

    te lo spiego io, tu sapevi che era impegnato e dovevi da subito tagliare i ponti, poi chi se ne frega se ci rimani male tu hai alimentato la cosa come ha fatto lui, lui sarà stronzo ma tu non sei da meno non ci si mette in mezzo a una coppia,speravi che lasciasse l’altra per te?EGOISTA! se l’avessero fatto a te come ti saresti sentita?forse te lo meriti un mezzo uomo come lui!

  9. 19
    Caracolito_ -

    @Carlo ha gia spiegato tutto.
    Sapevi che era fidanzato e nonostante questo hai pensato a te stessa e al tuo benessere,fregandotene altamente della sua donna e di tutte le regole morali che dovrebbero distinguere le bestie dagli uomini.Gli hai addirittura detto “Gli dico che mi piace a tal punto che non posso più accontentarmi” …. Scusami ma chi sei tu per dire queste cose? Di fronte ad un uomo (?!) che ti fa dei complimenti in chat e ti solleva un pò il morale o ti corteggia,tu perdi completamente di vista il fatto di essere una persona per bene? Un uomo fidanzato da anni che solo per questo per te dovrebbe essere off limits? E’ questa la tua solida base morale? Si ti sto giudicando,tutti giudichiamo ogni giorno,chi più chi meno.E non cominciare con le menate “ma al cuore non si comanda”, “ma lui doveva decidere cosa fare” e cose simili,lette migliaia di volte.
    Tu hai sbagliato PUNTO. Gli uomini (così come le donne) impegnati dovrebbero essere emarginati da chi chatta o da chi vuole flirtare,perchè dietro ci sono sempre persone che soffrono e sporchi giochi di tradimenti.
    Chi la fa l’aspetti,ecco perchè sta diventando un mondo invivibile.
    Cavolo,a volte mi viene voglia di confermare le tesi di MR x e& company,a sentire quanto volubili e inaffidabili siano certe donne.Perchè una donna che non disdegna di gettarsi fra le braccia di un uomo impegnato,perchè sente le farfalle allo stomaco,per me (e non solo) è il non plus ultra dell’inaffidabilità.
    Questa la mia opinione,che implicitamente hai richiesto scrivendo su un blog pubblico.
    Saluti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili