Salta i links e vai al contenuto

Stessa psicologa per la figlia e l’ex moglie: si può fare?

di

Ciao,
Sono reduce da una separazione molto traumatica sono passati quasi 4 anni. Ho due figlie oggi di 14 e 21. Il rapporto con loro è sempre andato benissimo, da qualche mese la ‘grande’ si è allontanata da me. Oggi ho scoperto casualmente quanto segue: mia figlia di 21 anni ha iniziato a Gennaio una terapia dalla stessa psicologa della mia ex moglie 🙁
Ma si può fare??? Non c’è un codice deontologico? Questa psicologa come può avere una visione imparziale della vita di mia figlia se ha ascoltato solo la versione della mia ex moglie??

Inoltre, cercando su internet ho scoperto che questa psicologa si è iscritta all’albo solo a marzo 2021, quindi ha fatto anni di terapia alla mia ex moglie senza averne titolo e a mia figlia stessa cosa…

Mi potete dire cosa devo fare?

Io voglio solo recuperare mia figlia ..

Lettera pubblicata il 19 Maggio 2021. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Stessa psicologa per la figlia e l’ex moglie: si può fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili