Salta i links e vai al contenuto

Perché provo rabbia immensa nel mio cuore dopo il tradimento?

Lettere scritte dall'autore  music88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    music88 -

    Magari fosse facile andare all’estero..Mary bisogna mettere i piedi a terra. Oggi con la crisi che viviamo è pure difficile andare all’estero..E poi andare a fare cosa?? Non ti assume nessuno con la crisi mondiale in cui viviamo figurati se la gente va a pensare ad un disgraziato come me..E’ facile dire vai all’estero troverai lavoro ti ricostruirai..!!
    Se non hai agganci e conoscenze non si va da nessuna parte. E’ come la storia degli italiani che andavano in America negli anni ’30 e tornavano con le valigie di cartone perchè non c’era nulla. Figurati con la crisi da spavento che cè se quelli come me sono “considerati dal mondo”..
    Dio esiste invece. Ti correggo. E ancora una volta correggo tutti quanti coloro che non ci credono. Perchè cè sempre questo ateismo e mancanza di fede. c.... solo io sono l’unico rimasto sulla terra a crederci??
    Il mondo è uno schifo. Ma quando finirà questo mondo terreno io sono certo che mi aspetterà un mondo migliore senza RIVALI. Perchè in generale le donne ti sfruttano ti usano e sono cosi..Non esiste l’anima gemella non esiste niente. Io poi sono un disadattato e appartengo all’ultimo gradino della scala sociale ma nemmeno..
    Quelli come me sono destinati a fare una brutta fine..io lo so..

  2. 12
    mary -

    music88…io me ne sono andata in inghilterra da sola e neanche parlavo inglese e neanche avevo soldi, quindi nn mi veni’ a di’ come si fa…poi io nn credo, forse ci sara’ un’entita’ ma non sono una che prega …se tu hai tanta fede allora perche’ stai ancora cosi’ male…affidati alla fede e datti na mossa…io per trovare un perche’ ho letto l’oroscopo…ti sembrera’ assurdo ma leggendo l’oroscopo e le caratteristiche del suo segno zodiacale ho capito tante cose di lui che non avevo mai capito in 8anni che ci stavo insieme, anche perche’ nn ho mai creduto all’oroscopo…quindi dimmi che vogliamo fare? vuoi stare a casa con i tuoi per tutta la vita a piangerti addosso?vuoi stare li aspettando che muori…fai pure, pero’ dico io, intanto che aspetti magari puoi fare anche qualcosina!!
    io ho perso marito, 8anni con lui,sono stata usata e buttata via come una carta accartocciata, io devo mettermi alla spalle un matrimonio..lui nn era il mio ragazzo con il quale uscire 2 o 3 volte a settimana…era mio marito…dai datti na mossa!!!

  3. 13
    music88 -

    1) le donne non sanno amare
    2) l’italia e’ una merda di paese
    3) non ti ama nessuno come sei solo dio ti ama mary
    4) se non hai occupazione oggi non sei nessuno tantomeno amare. Questo mondo finira’ prima o poi perche’ e’ malvagio crudele. E tutti pagheranno questi esseri meschini bruceranno nella geenna. Quello meritano! Tradimento adulterio e tutto.
    5) l’oroscopo e’ una merda credimi non serve ad un c.... nulla
    6) la rabbia e l’odio mi alimentano

    Italia = merda

  4. 14
    music88 -

    Parli troppo facilmente. Andiamo all’estero con la crisi a fare la fame dai.

    E’ bello parlare cosi. Vaffanculo a questo mondo ingiusto e spietato

    Perdonami se ho esagerato non mi sento molto bene dentro il mio cuore..ma tanto…

  5. 15
    mary -

    music88 io abito all’astero, parlo per esperienza…cmq se credi in Dio mi sembra strano che hai tutta questa rabbia dentro…di solito la gente che crede in Dio hanno serenita’ dentro…fa cm vuoi.

  6. 16
    music88 -

    Si lo so..ma la gente che crede in Dio ha qualcuno che li ama capisci? Io non ho nessuno..tranne la famiglia..Ho perso chi amavo negli anni. Non immagini che dolore sia pure scriverlo qui non ha confini il mio dolore non ha una misura contenibile..Devo lottare con la rabbia con tante cose di me stesso, con gli amici infami, con la ragazza che mi ha tradito..Io so che non ho niente da perdere..
    Ma poi penso che Dio mi ama e sono tutte prove divine che mi ha messo sulla mia strada…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili