Salta i links e vai al contenuto

Prova ancora qualcosa?

Lettere scritte dall'autore  Bebby

Ciao a tutti quanti

La mia ex mi ha lasciato un anno fà dopo 3 anni di storia, mai tradita ne trattata male ma ultimamente io èro diverso diciamo e lei ci è stata male , e comunque anke se dopo 6 mesi che non stavam insieme lei passava sotto casa mia a spiare, non mi chiamava mai, finchè una sera la cercai io e alla fine abbiam fatto l amore, e mi disse di essere confusa, poi da allora io le ho chiesto di darmi una chance più di una volta e fatto regali vari ogni tanto, ma lei dice che il sentimento non è più lo stesso e che deve star sola, ma io le dico che non ci stò e ogni 2 o 3 mesi ci riprovo con un pensierino… a san valentino le ho fatto un regalo ma poi parlando pian piano siam finiti a litigare, dalla sera mi ha pure bloccato su watsapp anche se lì non la stavo cercando minimamente… 
Ogni tanto alterna stati sentimentali che si riferiscono alla nostra storia passata.. e a volte stati allegri..
Sento di averla delusa..
Sento che ha tanto rancore dentro sè, ma una cosa mi stà balenando in testa… 
le ultime volte che ci ho parlato quando io le dicevo i miei sentimenti e che non volevo arrendermi lei mi ha detto ogni volta di fare ciò che mi sento di fare… 
Cosa può significare, che magari, nonostante tutto dovrei dimostrarmi più convinto e cercarla e insistere per bene?
Lei si lusinga mia sorella, molto più piccola di lei, ma non parlano mai di mè, l altro giorno l ho incontrata in un evento dove èravamo impegnati entrambi, ho incrociato il suo sguardo e ho girato faccia e ho parlato con tutti gli altri, altri presenti mi hanno detto che mi ha fissato tanto quando scherzavo con le altre persone, e che per non diventare rossa e stare a disagio alla fine faceva finta di essere tranquilla, ma si vedeva che si stava forzando…
Poco dopo con una scusa banale ha chiesto a mia sorella se èro partito e con chì… 

Io la amo ancora e vorrei riprovare..
Come potrei fare
Secondo voi prova ancora qualcosa?

Un saluto a tutti

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Prova ancora qualcosa?

Lettere correlate a:

Prova ancora qualcosa?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    E -

    No. Si è rotta i maroni ???

    Prova a non mettere le solite “é” accentate male, per far vedere che siete in più di due a scrivere sul blog.

  2. 2
    Deng -

    Ciao, dalle prime righe che hai scritto mi sono ritrovato anche io perché quando dici che siamo stati insieme 3 anni e nell’ ultimo periodo eri un po diverso e poi ti ha lasciato è stato tutto quello che ho provato anche io..quasi 3 anni ultimo periodo un po sottotono causa mancanza di lavoro che mi aveva abbattuto perché avevo perso le speranze di trovarlo c’è stato l’abbandono da parte sua..il resto è superfluo credo..bastano le prime righe per capire che dopo anni insieme nel momento più buio del rapporto lei ha mollatp totalmente ha ceduto di botto..la tua lei come la mia ha mollato di botto non ha retto forse la pressione in un periodo molto duro ma quello che conta è che lei ti ha mollato..se ti amava doveva stare con te e insieme andare avanti..
    Il resto quello successo dopo è superfluo credo..il punto di rottura è lì..

  3. 3
    Gioia -

    Deng, tu ancora pensi che ti ha mollato di botto? Non credo che sia così. Ha solo aspettato il momento giusto per farlo. Non era e nemmeno ora è sola. So che non vuoi sentirtelo dire, ma se tu leggessi questa e altre lettere, capiresti che non mi sbaglio. Al posto di pensarci, ripensarci, rimuginarci…meglio chiudere e andare avanti con la propria vita. Tu, Corazza e anche Lemon, prendetevi cura di voi stessi e siate uomini forti e dignitosi, Uomini con la U maiuscola. Uomo debole non piace a nessuno.

    Per Lemon: credo che tu vedi solo ciò che vuoi vedere. Comunque, hai chiesto cosa intendeva con:”fare ciò che mi sento di fare”.
    Traduzione dal femminile al maschile: non me ne frega niente di te, mi fai perdere tempo con le tue domande, fai quello che ti pare.

  4. 4
    Erika -

    La vita è questa: conta solo il lavoro, i sentimenti lasciano il tempo che trovano: sono mutevoli e, se glielo permetti, sono una arma micidiale. Tu pensa che a me mi hanno mollata a 5 anni, senza scrupoli, niente! Perciò, tu ti stai a fare le pippe mentali per una ventenne con gli ormoni a 1000?! Maddai!

  5. 5
    Deng -

    Gioia il fatto che soffro come un cane e ora avendo trascurato un po gli amici non so come ripartire..sono solo abbandonato da lei e il mondo mi è caduto addosso in un attimo..mi è rimastp solo questo forum dove scrivere e vi ringrazio perché almeno parliamo..avrei voglia di farmi nuovi amici una nuova vita ma è tutto così difficile..

  6. 6
    E -

    Non chiamarmi gioia, non ci conosciamo. Il fatto è che a te ti aiutano tutti e a me no. Punto primo. Punto secondo: ci sono infinite lettere e volumi sull argomento qui. Si parla solo di questo da mane a sera, al contrario che delle mie esigenze lavorative. Rileggiti qualcosa. Sì sfogati, ma sappi che in tre o quattro giorni, passa. Cioè hai una vita, che è stata data a te e non a un altro: e vivitela tu anziché farti derubare da una egoista immatura.

  7. 7
    Gioia -

    Deng, noi tutti perfettamente sappiamo come ti senti. Molti qui scrivono e danno consigli basati sulla propria esperienza. La tua sofferenza è assolutamente normale. Passeranno mesi finché non starai bene…ma un giorno starai bene e sarai diverso, perché tutta questa sofferenza ti cambierà.
    Ti consiglio solo di non attaccarti troppo al soffrire, non diventarne vittima, ricordati che sei un uomo con la sua dignità e autostima. Non sei “alla fine”…sei “nel mezzo” del percorso.

  8. 8
    Deng -

    Erika che intendi dire conta solo il lavoro?
    Dopo 5 anni sei stata lasciata?come è successo?? Avevi dei segnali?

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili