Salta i links e vai al contenuto

Prostituzione e Amore

Lettere scritte dall'autore  Alternativa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Andrea -

    Brutta situazione..

  2. 12
    Alternativa -

    Ciao Andrea, è possibile che tu abbia ragione..tuttavia ho provato a parlarne con amiche che la conoscono e tutte mi hanno detto che secondo loro è frigida. Anche io ho risposto che questa cosa è strana perchè all’inizio era molto attiva però mi hanno risposto che anche se per una donna l’impulso sessuale è generalmente meno marcato è impossibile che una non lo abbia mai. Invece dicono che non mi ama ma che ha paura di lasciarmi perchè è spaventata dall’idea di non trovare più una persona “seria”.

    Adesso è già li che sta organizzando le vacanze e mi sembra di non avere vie d’uscita

    Sai cosa mi spaventa di più? Lasciarla per poi trovare una che me la da ma che dopo 2 mesi magari mi tradisce. E’ un ragionamento un pò assurdo e pure..

  3. 13
    Andrea -

    @Alternativa: “amiche che la conoscono e mi hanno detto che secondo loro è frigida”

    Ma pensaci bene: solo chi vive il letto con lei può saperlo. Queste amiche sanno cose che tu non sai? Lei si è confidata con loro e non con te?

    “non mi ama ma ha paura di lasciarmi perchè è spaventata dall’idea di non trovare più una persona seria”

    E butta il fiore degli anni con un uomo che non ama. Sbaglia, dovrebbe lasciarti.

    “mi sembra di non avere vie d’uscita”

    Perdonami ma… ti mantiene economicamente? Può ricattarti per qualcosa di molto grave che hai fatto? Temi che un tuo familiare possa ammalarsi alla notizia della fine della vostra relazione? Se la risposta è “no” a tutte e 3 le domande la via di fuga c’è: LASCIALA, ma subito però.

    “Sai cosa mi spaventa di più? Lasciarla per poi trovare una che me la da ma che dopo 2 mesi magari mi tradisce”

    Il tradimento, purtroppo, è sempre dietro l’angolo… Magari ti metti con una ragazza, siete innamorati, va tutto bene fuori e dentro al letto, ma un brutto giorno lei incontra qualcuno, si perde via e ci va a letto senza dirtelo perché comunque a te ci tiene. E’ una schifezza lo so, ma non è che mò stai messo meglio! Qual è l’unico vantaggio? Non avere le corna. Punto. Se ci pensi tutto il resto è peggio. E non è detto che la prossima che trovi debba per forza far sesso in giro! Ci può pure scappare che trovi una ragazza brava e bella, che ti vuol bene per quello che sei e che non ti pianta le corna (magari PROPRIO perché a letto funzionate e non ci sono problemi). Io al tuo posto rischierei, perché quella che fate tu e la tua fidanzata è una NON VITA. Adesso siete giovani, ma tu ti vedi a 40 anni con lei? Passano gli anni e tu alla fine con le prostitute ci andrai eccome, tutte le settimane e magari più di una volta a settimana. Vuoi questo?

    Lasciala, oggi stesso. Perché tanto non vuoi arrivare a 40 anni insieme a lei.

  4. 14
    dancan -

    @alternativa: l’inizio della lettera, andava bene. il tuo ultimo post, però, hai detto una cappellata megagalattica… lasciarla, e trovare una che te la da ma col rischio che ti tradisce? ma ti sei bevuto il cervello? se all’inizio ho cercato di comprenderti e darti un consiglio valido e amichevole, ora, se fossi tuo amico, ti mollerei volentieri un calcio in culo. se ragioni cosi, allora rimani solo. cos’è hai paura che ti metta le corna? bè, allora il problema non è la tua compagna, ma sei tu. a proposito.. cos’è, credi che negli altri, questa paura nn ci sia? cresci, ne hai bisogno. se sei felice con lei, piantala di farti domande idiote. se con lei non sei felice, gliene parli e insieme cercate di risolvere il problema. se il problema non si puo risolvere, vi lasciate e cercate altre strade. comunque.. se lei nn ti lascia perchè ha paura di non trovare uno serio… però nn è attratta da te. e fattele ste due domande! o si scopa un’altro, oppure ha semplicemente paura di rimanere da sola. vedi tu se è il caso di andare avanti in una relazione in cui uno rimane con l’altro solo per paura di rimanere solo. poi, comunque, ci puo stare che a lei non piaccia fare l’amore. ci puo stare benissimo. ma a questo punto, serve maturitàe serve dialogo per superare ilproblema. altro che parlare su un forum. con lei, devi parlare.

  5. 15
    Andrea -

    Dancan è stato ruvido ma non è che se leggi bene il mio precedente commento son tanto lontano da lui… dai forza.. un po’ di rincorsa, un bel fiatone e via………. lasciatevi e fatevi il più bel regalo che potete farvi: la possibilità di trovare qualcuno adatto a voi, sesso incluso.

  6. 16
    Andrea74 -

    Alternativa la mia storia la conoscono in tanti, qui sul forum.. non so cosa dirti, so solo che se avessi la tua aggravante del non fare mai sesso, la mia adorata Lei l’avrei già mollata. Tu a differenza di me, però, non sei innamorato. Chi te lo fa fare? Io resisto ai nostri problemi per amore, ma tu? In bocca al lupo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili