Salta i links e vai al contenuto

Le promesse che si fanno da innamorati non contano niente?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ultimamente uso questo sito come sfogo… per una delusione d’amore avvenuta qualche mese fa. Il dolore la rabbia e la voglia di autodistruzione si sono trasformate in apatia e indifferenza e la cosa mi spaventa ancora di più. Penso spesso a lei mi chiedo cosa stia facendo se sia davvero felice.. mi chiedo se anche lei mi pensi come faccio io. Poi mi tornano in mente tutti i momenti belli che abbiamo passato quando ero un altra persona mi sentivo felice e con mille possibilità. La lontananza uccide e do la colpa a me stesso per non aver fatto la mia parte.. l’ho fatta troppo tardi.. mi torturo da molto pensando che sia stata la mia negligenza a spingerla tra le braccia di un altro. Le promesse che si fanno da innamorati davvero non contano niente? A quel punto mi chiedo se chiamandola o darle un segno di vita sia la cosa giusta o se la cosa giusta sia come sto facendo essere un fantasma finché delle cose più belle che abbiamo vissuto non resterà nemmeno il ricordo.. per lo meno da parte sua. E io non provo più sentimenti e non esco più di casa.. forse è la cosa giusta… chiedo un commento a te direttore dato che a quanto pare non riesco a lasciar andare il passato.

Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le promesse che si fanno da innamorati non contano niente?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Fabrizio,
    “Son sempre di più i motivi futili che spingono le coppie a separarsi.” – non sarà perchè sono sempre di più i futili motivi che spingono le coppie ad unirsi?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili