Salta i links e vai al contenuto

Suicidarsi per problemi di vicinato?

di ross

Riferimento alla lettera: A volte mi chiedo se è il caso di suicidarsi per problemi di vicinato, gente senza scrupoli che ti fanno vivere nel terrore minacciandoti tutti i santi giorni, violentandoti al punto da farti sentire male, da farti rodere il fegato, con l'indifferenza dei competenti che pensano solo a temporeggiare, rimandare,...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 22 Luglio 2010

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ross.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Diritti e Controversie - Me Stesso

32 commenti

Pagine: 1 2

  • 26
    ROSS -

    Gentilissimi lettori, visto che il problema di essere afflitto da cialtroni, delinquenti, gente da rinchiudere, non è solo mio allora propongo di creare un associazione antiviolenza.
    Che dovrebbe intervenire, insistendo presso chi di competenza e farli intervenire immediatamente, non come si fa adesso e cioè:
    Se qualcuno ti violenta fisicamente e psicologicamente e tu denunci ai carabinieri essi ti dicono che non possono fare niente devi andare dall’avvocato che ti scrive la denuncia che poi deposita.
    Essa viene chiusa in un cassetto e poi dopo alcuni anni chissà se viene presa in considerazione, intanto le violenze continuano più di prima anche in virtù del fatto che hai denunciato e i perseguitanti lo hanno saputo.
    A quel punto ti provocano più di prima per farti reagire e anche se non lo fai ti picchiano, dopo di che fai una nuova denuncia e il circolo vizioso ricomincia daccapo.
    I competenti, invece di fermare sul nascere episodi di violenza che potrebbero finire molto male, si limitano a temporeggiare e intanto….
    Anche loro sono oberati di lavoro e hanno subito dei tagli, bisogna comprenderli, ma il cittadino che continua a soffrire proprio per la lunghezza dei procedimenti, chi lo comprende?.
    CONTATTATEMI.
    Gradirei un aiuto, da parte di competenti e non per porre fine a queste nostre sofferenze, ribadisco che tutto ciò che affermo purtroppo è vero.
    Ringrazio anticipatamente per l’eventuale aiuto.
    ROSS

  • 27
    Viseminara -

    Ha perfettamente ragione,bisogna creare un’associazione,antistalkers e antisciacallo ,o estorsore mafioso .per evitare
    che questa serie di animali circonvenzionatori continuino aperpetrare,effrazioni
    e
    molestie
    morali.lo stalkers è
    uno
    psicotico,affetto da carenze sessuali,evidentissime,tanto da non
    poter……che
    individua
    secondo lui la vittima,pensando di poterla prevaricare o sfregiarla.inventa,sogna,poverino,menti malate,contorte.ignorare non basta più.occorre intervenire,anche con le cialtrone forze di
    polizia,che in casi corrotti creano rapporti di favori che si fanno fare da questa gente,magari?la calunnia è un venticello che si ritorce contro!incluso la violenza morale.uniamoci contro questi
    porci.a me i cialtroni non sono mai piaciuti.

  • 28
    Viseminara -

    E
    mi riferisco in
    particolare agli
    amichetti di minimollizia.che come
    si opera si giudica!chissa,quanti quarti
    d’ora si è fatta………?io lo so,quanti sono in camera
    della nonno?e la lega alcolisti anonimi che conosce bene secondo me,insieme a qualche allotropo?

  • 29
    Viseminara -

    In realtà,questa gente andrebbe tenuta fuori,dagli ambienti per bene,sani,quelli che
    noi definiamo il
    mondo
    decisionale o che conta.invece i varì
    kanzienzi,kazzienzi,cagnenzi,manzenzi,tipi tutti uguali,sembrano ricercare a tutti
    i costi le luci della ribalta,che li snobba forse
    più degli altri.ironia della sorte?il mondo si difende come
    può.io più
    degli altri.grazie a
    tutti quelli che hanno letto.

  • 30
    Tommy -

    Suicidarsi non è mai la soluzione giusta, se ti senti minacciata da certi balordi hai solo due scelte: Fai richiesta di cambio alloggio, oppure il rilascio del porto d’armi, cosa ancora più restrittiva se non dimostri di avere un valido motivo. Siamo in Italia.

  • 31
    Dante -

    Dato che il mondo sta diventando sempre più cinico, come hai detto, tu devi diventare ancora di più cinica, solo così si sopravvive.
    Quindi tira fuori gli attributi se non vuoi farti schiacciare giù come una cimice, il suicidio è comunque un atto vile che non vale la pena di compiere per colpa di certe luride carogne. Perché non trasferirsi nel mondo rurale?
    Pensaci, sicuramente avrai una vita molto più tranquilla.
    E lascia perdere gli avvocati che rischi di beccartene uno incompetente che può far rimandare un processo per mesi o anni, mentre uno bravo può farlo rimandare in eterno.

  • 32
    Tommy -

    Si certo trasferirsi nel mondo rurale, facile a dirsi che a farsi. Ci vogliono i soldi, e non pochi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967