Salta i links e vai al contenuto

Problemi con il sesso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Problemi con il sesso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rob -

    Troppe Paranoie e troppo internet!!!!..

  2. 12
    roberto -

    è davvero molto strano, ho letto il tuo commento iniziale e anche le successive risposte ma non riesco davvero a capire quale sia il tuo problema…io personalmente ho avuto poche relazioni perchè non riesco ad avere una ragazza sola preferisco esperienze occasionali possibilmente di una massimo 2 notti anche io non riesco ad innamorarmi di nessuno per me l’amore è una cosa patetica e la convivenza tra 2 individui dopo un’iniziale fase di benessere diventa monotona e ripetitiva ho bisogno di nuovi stimoli ma poi anche l’amante fissa diventa un problema perciò preferisco avere amanti occasionali posso fare sesso con una persona senza nemmeno dirgli una parola, ma il fatto di non riuscire ad innamorarmi non mi impedisce di avere rapporti sessuali specialmente l’impulso sessuale, tu perchè invece non hai desiderio sessuale…??? forse è come ha detto quel tizio che sosteneva che tu ti preoccupi troppo di soddisfare lei senza pensare a soddisfare prima te stesso.

  3. 13
    Reh -

    Ciao Roberto.
    Il mio problema è che non sono attratto e non sento nessuna pulsione, sono freddo sentimentalmente parlando.
    Le poche volte che ho provato quindi, non mi si alzava neanche con conseguente frustrazione e delusione.

    Sono 7 lunghissimi anni che vado avanti così, con amici che fanno e disfano.
    Ho sempre la sensazione di non essere adatto.
    La cosa brutta è che le mie occasioni le ho avute, ma dopo gli insuccessi iniziali ho perso la fiducia e la voglia.

    Non so che fare e cosa pensare.
    Per tale motivo mi viene voglia di farla finita, insomma se non posso neanche dare del piacere ad una persona per la quale provo dei sentimenti che senso ha la mia vita?

    Ciao

  4. 14
    MR X -

    e tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaa…….

  5. 15
    cindy -

    Ciao il tuo problema non è il sesso..è solo la punta dell’iceberg..il problema è altrove..iniziato tanti anni fa…fare l’amore con una donna implica del desiderio…per desiderare non bisogna odiare…hai sicuramente iniziato meccanicamente ma adesso la tua mente si rifiuta anche con il corpo…devi andare a rivedere cosa ti è successo ma con un bravo psicoterapeuta..da quello che leggo ho dei dubbi sul tuo attuale…non si dice al paziente di cosa è affetto e soprattutto non sei andato dall’ortopedico, ti ha dato una definizione che non vuol dire nulla..noi sono siamo macchine che ripari un pezzo è funzionano..ti ripeto siamo esseri umani..questo tuo rifiuto ad una intimità viene da lontano..non ti conosco..ma da quello che scrivi..deduco che forse hai avuto una mamma difficile..o qualcosa è andato storto con il diverso da te..le donne…ti posso però dire che si guarisce…basta essere nelle mani giuste…dare piacere agli altri viene dopo…bisogna sapere chi siamo, strutturarci e poi puoi dare…si da solo dopo che si ha qualcosa da dare…pensa a guarire ma non dalle mancate erezioni ma dalle difficoltà che ti hanno portato adesso dove sei…

  6. 16
    Reh -

    Ciao cindy, non ho avuto una madre difficile, tutt’altro.
    Ho avuto dei problemi adolescenziali, come la scarsa autostima e la scarsa fiducia in se stessi, e quando avevo qualche problema anche a scuola mi rifugiavo, sfogandomi come hai capito.

    Non so…mi capita di passeggiare e di guardare i volti delle coppie felici, ma anche delle ragazze. Alcune non mi lasciano per nulla indifferente, ma dato la mia situazione evito di avere anche solo un rapporto di conoscenza.

    Vedi non esiste nessuna che potrebbe mettersi insieme a me, o quanto meno aiutarmi a superare questo scoglio, e io…neanche lo chiedo.
    Perchè? E’ frustrante, e non voglio essere una palla al piede.

    Il problema è che questo mio problema, ha intaccato anche la sfera sentimentale e mi è impossibile lasciarmi andare. Come potrei?

    Potrei anche provarci, ma con un ultimatum, se fallisco nuovamente, mi tolgo di mezzo.

    Mi sento un caso più unico che raro.

    Ciao.

  7. 17
    bedrocchio -

    cyndi lui non deve andare da nessun dottore non mi dire che credi ancora a quelle str…zate della psicoanalisi e caz…te simili..??!!! non cè nulla di sbagliato in lui soffre solo di ansia della prestazione forse deve avere avuto problemi a scuola con qualche compagna di classe stupida che forse lo prendeva in giro per qualcosa che magari gli ha creato questo blocco o sennò devi aver visto troppi film porno e vedere tutti sti uomini superdotati ti deve aver creato qualche complesso di inferiorità…. o magari entrambe le cose, però te lo detto il sesso è e deve essere una cosa naturale…io te lo detto prova con una esperta del settore in fondo è anche bene confrontarsi con persone del sesso opposto, in fondo il sesso si fa in 2.

  8. 18
    il sessuologo clinico -

    quali modalità fisiche (ma anche mentali) per favorire al massimo l’orgasmo femminile?
    Da sole ma anche col partner, anche se occasionale.
    Tutte le donne hanno oggi la possibilità di raggiungere l’orgasmo (anche in tempi brevi!) se non da sole, con l’aiuto terapeutico professionale di un capace sessuologo comportamentale, sempre dopo opportuna valutazione clinica delle cause inibenti (comportamentali, emozionali e cognitive)
    In alternativa sull’orgasmo vaginale si possono vedere le pagine 318 del Manuale pratico del benessere e sull’orgasmo clitorideo 319 e 322.
    Atteso che il Manuale pratico del benessere (Ipertesto editore) è stato patrocinato dal club UNESCO per il percorso guidato di auto aiuto allo scopo di permettere alla lettrice attenta una vera crescita sessuale (e non solo) attraverso esercizi domestici, prescrizioni fitoterapiche e nutrizionali, consigli psicologici, questionari di valutazione e test psicologici.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili