Salta i links e vai al contenuto

Problemi dentali

Lettere scritte dall'autore  skyler

Buonasera, recentemente ho interventi di impiantologia dentale, in croazia, sono stato 9 mesi tra viaggi e denaro , adesso ho gli impianti dentali il lavoro non è fatto male se non fosse altro che i miei denti mi danno fastidio ora, dopo aver messo gli impianti e completato il lavoro ho cominciato ad avere dolore ai miei denti, le gengive si sono gonfiate, sono tornato da loro che controllandomi sommariamente mi hanno consigliato antidolorifici, ma non ho risolto nulla, sono ritornato spiegandoli che il problema sussiteva e che adesso quando chiudo la dentatura sembra che ci sia sabbia nella bocca, loro mi hanno detto che dipende dall’umidità e che devo coprirmi bene, e asciugarmi i capelli quando li lavo….adesso sono stato dalla guardia medica che mi ha prescritto un antibiotico, ma comincio ad avere bruciori di stomaco, non vorrei causarmi altri problemi cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Problemi dentali

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

3 commenti

  1. 1
    Confusa30 -

    non capisco

  2. 2
    Andrea -

    Dovresti farti vedere da un dentista esperto e parlarne con lui. Non aspettare oltre. Capirà se hai fatto i lavori in croazia un motivo ci sarà. Non perdere altro tempo.

  3. 3
    rob -

    Per me….è un infezione!!!…..ecco perchè ti ha prescritto un’antibiotico…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili