Salta i links e vai al contenuto

Problemi con le ragazze

Salve a tutti. Sono un ragazzo che da poco ha compiuto 17 anni e che si ritrova con molti problemi a relazionare con le ragazze.
Fino ad ora non ho avuto molte esperienze con le ragazze, anzi pochissime e senza rapporti sessuali veri e propri. Premetto di non essere un brutto ragazzo (nemmeno bellissimo, nella media, anzi qualche volta sono stato definito carino) ma ho una grave mancanza di fiducia. Fino ad ora ho ricevuto molti rifiuti, altre volte ero vicino all’obiettivo ma ho fallito all’ultimo. Non so come fare: vedo i miei amici con vite sentimentali felici ed io che non riesco a trovarmi una ragazza. C’è da dire che però ho avuto per 4 anni un’acne mostruosa, di quelle davvero pesanti e solo ora non ho più brufoli (ho solo delle macchie in fronte che il dermatologo sta togliendo con delle cure apposite) e penso che l’acne mi abbia svalutato tantissimo agli occhi di varie ed eventuali ragazze…
Chiedo a voi consiglio perché vorrei uscire da questa situazione. So di non essere un caso disperato anche perché ho visto ragazzi cento volte più sfortunati di me e molto brutti ritrovarsi dopo anni di vita forzata da single fidanzati con belle ragazze, ma vorrei consigli e magari una piccola dose di fiducia in più.
Ringrazio a tutti voi lettori per le risposte che spero mi darete.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    davide86 -

    Ciao Robert guarda ti scrive una persona che fino a poco tempo fa era come te.. poi un giorno ho detto a me stesso che era ora di reagire e di uscire dalla timidezza.. cosi cominciai ad aver i primi approcci che inizialmente davano risultati negativi..ma poi , nonostante tutto, ho conosciuto una persona straordinaria che mi ha dato una grandissima fiducia, ed e’ grazie a lei che oggi sono molto felice e sicuro di me.. quindi ti dico di non chiuderti, anzi tu non hai nulla da invidiare agli altri, dici di essere carino, simpatico.. quindi vai, buttati e vedrai che pure te troverai una persona speciale!! E su con la vita.. hai solo 17 anni.. vivila tutta.. magari arrivera’ quando meno te l’aspetti! spero di esserti stato d’aiuto :-)Ciao!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili