Salta i links e vai al contenuto

Problema per un ragazzo basso

Lettere scritte dall'autore  delliste
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    step -

    mi sono imbattuto in questa pagona per sbaglio e volevo dirti: sei basso, la media è 1,74 ma ricordati che chi si complessa è stupido, tipo me che sono 1,72 e mi lamento! ce gente 5-6 cm piu bassa di te, intendo uomino, che ne si complessa, ne viene sfottuta e sopratutto ha molte donne! comnque non sei 1,40 quindi la prima cosa che si nota di te di certo non è l altezza! ciao stammi bene

  2. 12
    rosy 88' -

    1 e 64? be e che problems c e? io penso che nella vita contano piu altre cose che l altezza … un bel viso ,bel fisico che altro vuoi di piu? accett cosi come sei xk penso questo e un problema solo nella testa e mai trasmetterlo a gli altri … e un potenziale importante.

  3. 13
    LM -

    Scusate ma tutto questo dire che l’essere bassi non conta, non è un problema… ma dove vivete?
    Sono alto come delliste e ho sempre avuto i suoi stessi problemi. La maggior parte delle ragazze non accetta l’idea di stare con un ragazzo basso anche quando comunque sono più basse di lui.
    È colpa dell’insicurezza dite. Tutti i bassi sono insicuri? Perché tutti vi diranno che sono discriminati in qualche misura dalle ragazze. E mettiamo che siano davvero insicuri, da dove verrebbe questa insicurezza se non da anni di rifiuti e discriminazioni?
    Come qualcuno ha scritto non vale la pena amareggiarsi per qualcosa che non si può cambiare e io mi sono oramai abituato all’idea di passare la mia vita senza un'”anima gemella”. Ma mi fanno sorridere quelli che, del tutto estranei a questo problema, lo negano ostinatamente, sembra quasi per un’esigenza di serenità loro.

  4. 14
    One -

    Ciao, io sono uscito per anni con un ragazzo che era basso come te,non ci crederai è uno dei ragazzi che conosco che ho visto uscire con più ragazze,averci storie e mezze storie,quando si usciva vedevo spesso le ragazze dire che era carino, una mia stessa amica dei tempi che tra l’altro non lo poteva vedere,una volta parlando con me mi disse che era un pirla ma era bello,….
    Oltre a piacere era furbetto,sapeva vendersi,una sera io fermai una ragazza francese davvero bella, in vacanza nella mia città cercando di approcciarla col mio inglese maccheronico, ora io non sarò un figo ma non penso nemmeno di essere proprio da buttare via,con me cera lui e un mio cugino anche lui piacente alto circa 180cm,parlai solo io, adesso non ricordo precisamente cosa dissi, so solo che alla faccia della sensibilità femminile, a un certo punto questa disse che di noi tre, le piaceva il mio amico basso,che a quel punto si fece avanti, e grazie al mio approccio tra loro nacque una bella avventura estiva.
    L’altezza non è per niente determinante, stai pure tranquillo,come per noi la cosa che colpisce in genere è il viso,non crearti un problema che non è un problema. Ciao e auguri!

  5. 15
    Hurin -

    164 – 12 (tacco) = 152cm

    Ecco l’altezza che avranno le tue future donne!

    La bassezza è un limite, purtroppo… come ovviamente altri difetti!

  6. 16
    grandepuffo -

    ho scelto il mio nickname proprio per l’altezza … che mi manca

    1,68

    ho avuto diverse ragazze, solo una più alta di me (che mi ha lasciato, non credo per quello)

    come l’opener anche io mi faccio problemi ma non troppi anche se davvero mi è capitato di essere “scartato” al primo approccio proprio per quei centimetri mancanti

  7. 17
    Sughero -

    Per un uomo l’essere basso è considerato un difetto fisico dalle donne, è inutile girarci intorno. Come è un difetto per noi una donna con seno zero e sedere piatto.
    Io sono alto 1,65 e parlo a ragion veduta.

  8. 18
    Chicco -

    Siamo Stufi noi uomini bassi di sentire donne che dicono che l’altezza non conta e che contano altre cose …. non è vero, se no che motivo avrebbero gli uomini bassi di lamentarsi? Fermate una qualsiasi donna per strada e chiedetele le caratteristiche del Suo Uomo ideale … “Alto” c’e’ sempre tra le caratteristiche….
    Siamo degli sfigati …non c’e’ nulla da fare…e poi l’altezza non conta solo con le Donne …conta anche nella società nel lavoro nello sport … in un sacco di cose.
    Io sono 1,69 e ne so qualcosa

  9. 19
    Luna -

    Boh. La mia relazione storica e’ stata con un uomo alto 1,68. E io non ho 1.52 piu’ 12 di tacco, ma 1.70) Non ho mai considerato l’altezza un pregio e la minor altezza un difetto, in generale. Non penso “nonostante sia piu’ basso di me quel tipo e’ attraente”. E’ innegabile che ognuna/ognuno puo’ avere delle sue generiche preferenze (che non sono standard), ma i miei amici e conoscenti piu’ bassi di me storie ne hanno e ne hanno avute. E alcuni hanno anche figli.Come le amiche con piu’ o meno seno ecc. Quindi? Quindi se ci si fissa il problema sta cmq li’ prima che fuori. E se sta fuori bisogna vedere con chi hai a che fare. Ma anche come ci si pone magari dando la colpa all’altezza. Giorni fa parlavo con una fissata con il suo naso. Il suo nemico numero uno e causa di ogni male. Ho amiche con nasi piu’ grandi o particolari del suo che non hanno mai avuto una vita “diversa” per via del loro naso. Lei quando si guarda vede una proboscide.

  10. 20
    Sughero -

    Credo che occorra distinguere tra amore e relazioni occasionali.
    Nel primo caso è ovvio che i difetti fisici possano essere superati dal sentimento.
    Nel secondo caso, invece, la bassa statura rappresenta un ostacolo davvero grande. A quanti di noi è capitato di trovarsi in feste o occasioni in cui tutte le donne avevano i tacchi e praticamente tutte ci sovrastavano di una spanna? Ovviamente in quei casi non veniamo tenuti in considerazione per eventuali “avventure”, a meno di particolare dotazione di portafoglio o di … ci siamo capiti.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili