Salta i links e vai al contenuto

Problema ex

  

Mi manca il mio ex, maledettamente da due mesi… ogni giorno mi manca sempre di più, ho provato ad andare avanti, ad uscire, a non pensarci per un po’.. ma è tutto inutile..
Mi ha lasciata senza un motivo, l’unico plausibile è che ha voglia di divertirsi quest’estate, dato che tra noi filava tutto liscio e in più non mi ha dato alcuna spiegazione, negandosi a telefono e ad sms.. Anzi, dulcis in fundo, un due settimane fa, mi ha detto che se sul suo tel fosse arrivato di nuovo un mio sms o un mio numero lui mi avrebbe denunciata… mi chiedo per cosa?!
Da quando in qua chiedere una spiegazione è stalking?
Perché io sto rischiando di finire dallo psicologo perché sono diventata una persona orrenda a causa sua? Sono sterile di qualsiasi emozione, ho solo delusione.. è frustrante non poter anche solo spiegarsi perché lui non ce la fa a reggere un confronto.. e in più dopo aver sbandierato ti voglio bene a destra e a manca che fa? Mi minaccia di denuncia?
Cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Problema ex

  1. 1
    Andrea74 -

    No contact assoluto.

    Il tuo ex è una carogna.

    Però purtroppo con tutte le mogli, le fidanzate ed i fidanzati accoppati a coltellate, il confine tra “chiedere spiegazioni con un po’ di insistenza” e lo stalking ormai è labile. ‘Sto pagliaccio (scusa l’eufemismo) potrebbe davvero metterti nei guai.

    Lascialo perdere almeno per un po’. La prima a dire che ti ha lasciata per divertirti sei tu…

  2. 2
    sarah -

    avrà un altra e voleva levarsi te di mezzo…occhio a quando finisce l’estate potrebbe tornare,è l’hobby preferito degli ex!non ci cascare!

  3. 3
    piove70 -

    E questo sarebbe un uomo??? poverino!!!! E’ talmente verme che anche schiacciarlo mi farebbe schifo.. so come ti senti, anche a me è successo, ma in questi casi l’orgoglio e la dignità possono fare molto!! Almeno io penso che se si riesce a mantenere un minimo di orgoglio, poi si soffrirà meno. Ti consiglio di non cercarlo. Tanto la motivazione per la quale ti ha lasciato è subito pronta e te la potrebbe dare chiunque. NON TI AMA ED HA UN’ALTRA. Quindi non c’è niente di nuovo che lui ti debba svelare!!!! la solfa è sempre la stessa!! Mi dispiace comunque per te e ti auguro di superare velocemente sta batosta. saluti

  4. 4
    Andrea74 -

    Io ho evitato di dirlo, perché l’ho scritto in troppi altri topic, ma dato che Piove70 l’ha scritto… bhè sappi che quoto in pieno.

    Ha trovato un’altra, si è preso una sbandata e adesso vuole godersi la sua nuova fiamma senza averti tra i piedi. Però minacciare addirittura una denuncia è da autentiche carogne…

  5. 5
    piove70 -

    Il fatto che abbia minacciato di denunciarti denota che non solo non ti ama, ma nemmeno ti vuole un pò di bene tanto da comprendere come possa stare tu in questo momento!!!! Ma lascialo proprio perdere.. Fa pena e pietà!!!

  6. 6
    restless -

    L’ho fatto anch’io, ma quando avevo 17 anni e non ho mai minacciato una denuncia!sai perchè l’ho fatto? Perchè allora mi ero svegliato una mattina scazzato, la storia di allora mi aveva stufato e fatalità dopo due giorni avevo conosciuto un’altra persona. Così sono sparito (a dire il vero un msg di spiegazioni l’avevo mandato)e non avevo voglia di lunghe discussioni/spiegazioni.
    Ti dico anche che passata l’estate lui tornerà, perchè con l’autunno finisce il divertimento e arriva la malinconia. Di solito le ragazze ci cascano sempre, più l’ex le ha trattate male e più ci cascano. Quindi non sta farti fregare. Tornerà dicendoti:
    – ho avuto un periodo personale difficile e non volevo coinvolgerti
    – ho avuto una sbandata ma mi sono reso conto che voglio te
    – avevo bisogno di tempo
    Non ci cascare, ricordati delle mie parole!: )
    Un tempo che mi comportavo così donne ne avevo tante, ora che sono completamente diverso che fatica!E’ proprio vero, siete strane!
    Un rapporto così sbilanciato dove uno è la parte predominante a tali livelli e tu la pezza da piedi è un rapporto malato! cercati un ragazzo bravo (anche se a voi donne non piacciono), il mondo ne è pieno, di brave ragazze invece non lo so!

  7. 7
    Andrea74 -

    Sì è probabibilissimo che a Settembre torni.
    Così come la sua nuova fiamma potrebbe avere un “lui” dal quale tornare.
    Tu sarai ancora “sotto”? Non lo so, non ti conosco.

    Sappi che però lui non ci sarà solo uscito, con l’altra (o LE altre!), ma ci avrà fatto sesso, e tanto, e con l’esuberanza dei primi tempi e della follia estiva. A parte questo, si sentirà SOLLEVATO di non averti tra i piedi, mentre tu piangi e ti senti uno schifo. Riderà di “quella sfigata” e di averti spaventato a suon di minacce. Quando l’altra (le altre) lo lascerà o lui, da carogna seriale qual è, si stuferà anche di lei.. tornerà facendo i discorsi che ti ha riferito l’altro utente.. Sappi che adesso, alle tue spalle, sta ridendo di te ed è indifferente al tuo dolore.

    Lo rivuoi ancora?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili