Salta i links e vai al contenuto

Problema di relazione

Lettere scritte dall'autore  StefanoCX

Salve a tutti,

mi chiamo stefano e ho 15 anni,

ho davvero tanti problemi a legare con le ragazze e anche dei problemucci estetici.

Il mio problema è che sono strabico e a causa dello strabismo tendo a tenere il collo leggermente inclinato verso destra (forse verrò operato tra poco tempo e tutto dovrebbe risolversi ).
Comunque sono un ragazzo abbastanza carino (almeno questo è quello che mi dicono amici e le mie sorelle), ma lo strabismo e il collo sono un chiodo fisso.

Penso che le ragazze mi etichettino subito per questo mio difetto e quindi non riesco mai a farmi avanti (non riesco neanche a salutare una ragazza).

Inoltre appaio sempre goffo e impacciato al mondo esterno essendo che lo strabismo e il collo sono molto fastidiosi e in situazioni che provocano ansia mi riesce difficile controllarli.

Volevo chiedervi se secondo voi, questo rappresenta un vero ostacolo nelle relazioni con le ragazze?

Dovrebbe sistemarsi tutto perché i medici hanno detto che è risolvibile, ma a prescindere da questo, volevo capire la giusta entità del problema anche perché se va tutto bene dovrò comunque conviverci ancora un pochino con questi problemi..

Grazie in anticipo,

Ciao a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Problema di relazione

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    leonhart -

    In effetti è un bel problema, e ammetto che ti avrei pure io etichettato ed evitato…..(il portamento e l’immagine influenzano tantissimo e mi dispiace dirlo.)Cmq se ti operi e risolvi questo problema….il tempo farà dimenticare la tua vecchia situazione, ma la parte più difficile e relazionare, come non riesci ora ….troverai psicologicamente un muro che ti dice che non va bene qualcosa in te…..

    sai io mi ritengo molto più che discreto nell’aspetto ma mi rovino col carattere che mi ritrovo e le mie complessazioni, sono problemi che nascono nell’infanzia e sono difficili da eliminare.

    Cmq coraggio, spero tu ce la faccia

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili