Salta i links e vai al contenuto

Prima volta e pensieri personali

Lettere scritte dall'autore  Fra 69

Ciaooooo a tutti sono un ragazzo di vent’anni e come potete capire dal titolo tratto un argomento abbastanza personale. Non ho molti amici e allo stesso tempo non ho esperienze con le ragazze un po’ per via del mio carattere, un po’ perché forse sono io che cerco una ragazza seria “sperando di trovarla”. Non mi vergogno di parlare di questo argomento anzi ne avevo proprio bisogno anche se io non sono uno che parla molto però oggi qualcosina scrivo dai “ahahahah” mi piace molto ascoltare chi ho davanti questa e la cosa che ognuno di voi dovrebbe imparare invece di parlare sempre e solo di se stessi, io non sono qui per parlare di me perché non sono un ragazzo che ama parlare di sé ma semplicemente sono qui per farvi sorridere sempre che ci riesca eee. Fra 2 giorni ho ricevuto un invito da parte di un mio amico per partecipare ad una festa ci saranno molte persone ragazze ecc.. Però io sono abbastanza dubbioso se andarci o no perché non sono quel tipo di ragazzo e in quel gruppo mi sentirei diverso, molto probabilmente ci sarebbe l’opportunità di farlo però io dentro di me non voglio non scatta il fuoco. Io sono fatto così finché una ragazza non mi guarda con degli occhi lucidi e mi dice “TI AMO FAREI DI TUTTO PER TE” in me non succede nulla. Sinceramente ammetto che magari qualche esperienza nel conoscere qualche ragazza mi farebbe bene, ad un certo punto una persona deve migliorare le proprie abilità relazionali con le persone e magari qualche vostro consiglio mi servirebbe, poi lo so anche io che la cosa più importante è essere se stessi. Scusate se sto scrivendo molto “ahahahah” non voglio annoiarvi, vorrei parlare anche di un altro argomento che è la SOCIETÀ DEI RAGAZZI D’OGGI. L’altro giorno ero per il centro di Milano, vedevo un sacco di gente che camminava tra cui io e un mio amico, e mi sembrava di essere un fantasma tra un sacco di persone e mi Chidevo perché la gente è sempre disunita la maggior parte passa il tempo sul telefono quando si perde la cosa più importante che ha affianco l’amico o amica. Il mio sogno ma rimarrà solo un sogno e quello di avere una società unita tutta assieme non dico che tutti si devono conoscere però che si è vicini l’un l’altro imparando ad amare i pregi e difetti delle persone. RINGRAZIO OGNUNO DI VOI CHE LEGGERA QUESTE SEMPLICI PAROLE CON LA MIA FRASE PREFERITA.

Ogni giorno dovremmo essere grati a tutte quelle persone che per il solo fatto di esistere e di starci vicine rendono la nostra vita migliore. A chi ci ama a chi ci è amico, a chi semplicemente ci ascolta o ci regala un sorriso.

Grazie per il tempo che mi avete dedicato e ricordatevi sempre sorridete sempre negli occhi di chi ha avete davanti indipendentemente se sia vostro amico o vostro nemico voi fatelo e basta so che non è facile però è questo che vi renderà forti e speciali basta semplicemente FARLO.

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI MICHELE ❤️

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Prima volta e pensieri personali

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - amore - me stesso

2 commenti

  1. 1
    Giulyy -

    Ciao!
    Io ti consiglio di provare ad andare a questa festa, potresti conoscere nuove persone con cui andare d’accordo e chiacchierare, questo non significa farsi subito mille nuovi amici. A volte la realtà va contro le nostre aspettative! Cerca comunque di non avere paura di integrarti, bisogna confrontarsi anche con persone con idee diverse dalle nostre, e accettarle.
    Sappi che prima della ragazza che ti guarda negli occhi e che ti dichiara i suoi sentimenti, c’è la ragazza che fa battutine e dice frasi semplici, perchè le persone si scoprono, si rivelano e completano con il tempo. La ragazza seria e con molto buonsenso non la vedrai subito, prima vedrai una ragazza come le altre (che poi diventerà, ovviamente, unica). E’ questo il bello delle relazioni tra umani, scoprirsi con il tempo. Non giudicare il libro dalla copertina.

  2. 2
    Barbara Crusco -

    Sperimenta il mondo che è al di là delle tue idee sul mondo. Mettiti in gioco, rischia.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili