Salta i links e vai al contenuto

La mia prima volta… da Amante

Lettere scritte dall'autore  ghostgloves
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    dancan -

    scusate.. 7 mesi senza sesso. io sono 5 anni. e sono ancora vivo. la mia compagna da circa 7. siamo ancora vivi. abbiamo cominciato a farne dopo che ci siamo messi insieme. parentesi personale a parte… allora. una che stava con uno si mette con te, mentre è ancora con lui. visto che con te si trova bene, molla lui. ora, fatti una domanda: quanto ci metterà ad annoiarsi di te e scoparsi uno meglio di te? ( non ti conosco, ma ci vuole poco, a torvarne uno migliore, per una del genere)

  2. 12
    ghostgloves -

    Certo che piu’ leggo e piu’ la situazione appare ‘disastrata’.
    I vostri commenti,giustamente,in base dagli elementi da me forniti,dipingono un quadro della situazione che lascia poca scelta…pero’ c’è da dire che ci trovo un po’ di retorica/pregiudizi.
    A parte tutto ‘rifiuto’ ancora l’idea che mi stia prendendo in giro,perchè dice e fa cose che una persona orientata solo verso il sesso non farebbe mai.Ne dico una su tutte,vuol conoscere la mia famiglia; ma a che titolo? (penso io) Quindi prendo tempo.
    D’altro canto a me inizia a pesare un po la situazione, questo vivere a meta’ e l’essere complice di una cosa sbagliata nei confronti del suo ragazzo che in fondo non merita tutto questo.

  3. 13
    Kid -

    Bah guarda
    conoscere la famiglia nella sua testa non lo so’ che significhi..ma a me non piacerebbe questa mossa ,perchè mi sembra troppo prematura e studiata…..
    Ti posso dare un consiglio? Stacci attento , rapporti protetti fino a che non sei sicuro che c’ha in testa questa . Non ti dimenticare che viene dal letto di un altro. E non si sà mai…
    Ma ti assicuro che se un giorno ti dovrà girare le spalle della tua famiglia non gliene fregherà un fico secco.Senno’ tutti quelli fidanzati in casa , come si dice , avrebbero la certezza che tutto andrà a buon fine..come il suo ex!
    Boh , io con una che l’ha messo nel didietro al suo ragazzo e ovviamente anche a chi credeva in loro , in questa maniera , non ci starei manco se fosse la piu’ figa del mondo…
    Una domanda stupida , ma non è che tu e la tua famiglia state bene economicamente e l’ex meno? Se fosse così sta’ molto attento !

  4. 14
    Robert -

    andiamo…
    Non avete fatto nulla di irreparabile o mortale.
    Anzi, se vogliamo, queste esperienze dovrebbero prepararci alla prossima, alla vita insieme, al matrimonio per chi ci crede.

  5. 15
    Kid -

    Robert

    Per piacere.
    Ora non buttiamo tutto a taralluci e vino.
    Ste cose non dovrebbero succedere. Punto.
    Sono atti di una spregievolezza unica. In quanto evitabili.
    Anzi per rispetto di chi ci ha amato per anni, per la sua famiglia, si dovrebbero dire le cose a viso aperto e non agire col sotterfugio , la menzogna e l’inganno. C’è gente , di tutti e due i sessi , che si fà anni di psicologo dopo una faccenda del genere . Che cade in depressione pesante.
    Queste non son cose che fan parte della vita ,perchè fà parte della vita solo l’inevitabile, fà parte ,invece,della meschinità ed egoismo degli essere umani tutto cio’ per cui si aveva una diversa possibilità di scelta!

    Ma purtroppo è proprio così , come scritto in questa lettera , queste cose succedono nella stragrande maggioranza . Direi che su 100 casi , almeno un 90% finiscono col sotterfugio e l’inganno , in attesa di valutare se l’altro con cui si tradisce o si flirta sia una sbandata oppure un motivo valido per lasciare il proprio partner! Il resto in percentuale , quando pur amando una persona non la si sopporta piu’ per carattere e tocca lasciarla per forza e poi una minima percentuale di onesti che prima affrontano il problema dentro la coppia .
    O vogliamo ancora continuare a distorcere la realtà? E dire che non è vero e non si puo’ generalizzare…
    Si certo come no….
    Per questo non le reggo le femministe , quelle che per difendere la categoria usano il luogo comune “…Non si puo’ generalizzare !”
    , perchè distorcono la realtà , filosofeggiando …falsità!
    Perchè quando siamo vicini al 100% dei casi che finiscono così , pure la faccia di dire che non si dovrebbe generalizzare….
    invece di condannare l’accaduto ….e poi non dovrei rispondergli a pesci in faccia!?
    Spariscon tutte …non c’è n’è una che commenta . Perchè lo sanno bene che questa è la prassi . L’ammmorrre!!!!Se ti innammmori di un’altro, cio’ giustifica ogni scelleratezza…..
    Solo Sarah e Aria (e forse pochissime altre che stanno quà)che so’ bene come la prima come la pensa sul tradimento e Aria che è una idealista , c’hanno le palle di dire le cose come stanno!
    Il resto fà finta di non vedere e poi interviene solo per dire che non si puo’ generelizzare e che anche gli uomini……..
    Ohhhhhhhhhhhhhhhh!

  6. 16
    Guesty -

    C’era una volta una bella principessa, innamorata di un orco cattivo.

    Lui non le dava più attenzioni, la trascurava, la teneva prigioniera nella torre della routine e dell’abitudine. E chiusa nella torre poteva solo cantare le pene del suo cuore e il suo amore, di giorno in giorno si trasformava in odio.

    Un giorno, giunse nei pressi del castello il paladino dell’amore, che subito ipnotizzato dal dolce canto della principessa, decise di lottare per liberarla.

    Il prode cavaliere continuò a dare per i giorni,le settimane e i mesi a venire, la saziò riversando su di lei tutte le sue speranze, finchè resosi conto della situazione, l’orco cattivo decise di cacciare a pedate la principessa.

    Ma ora che era libera la principessa non era felice come sognava.
    Aveva bisogno di maggiori attenzioni, perchè poverina era stata cacciata.
    Con il passare del tempo prosciugò tutte le energie del cavaliere e se ne disperò. Allora:

    1) da sola cominciò a costruirsi una nuova torre nella quale rinchiudersi e cantare le sue pene d’amore.

    2) il cavaliere diventò, nonostante i titanici sforzi, il nuovo orco della situazione.

    Ma non piangete, perchè ci saranno sempre cavalieri pronti a salvare la principessa.

  7. 17
    aria85 -

    @ghostgloves

    Senti,amore,non amore,quello che ti pare.Ma l’onesta?Dov’è??
    Tu nella vita hai sempre giocato pulito.Bravo!Ora però,stai giocando sporco!
    Sarà,ma a me una che agisce in questo modo e riesce pure a propinarti tutta sta faccenda con una logica schiacciante,come se fosse la cosa più normale e lecita del mondo,mi spaventa!
    Conosco i bugiardi,e fidati,lo sono sempre e con tutti.
    Ha ingannato il suo fidanzato,può ingannare anche te.
    Ha ragione Kid quando dice che certe cose non dovrebbero mai accadere!
    E non è questione di moralismo o pregiudizio.E’ una questione di correttezza.

  8. 18
    Fiore di mezzanotte -

    Le storie possono finire anche dopo anni e anni. A volte é per un’immatura frullatura di farfalle nello stomaco, altre volte é perché la controparte non rispetta le giuste aspettative, o perché non c’é mai stato amore ma solo voglia di mettere uno stop alla solitudine. Storie vuote o svuotate che prima o poi finiscono. Ma che non avrebbero dovuto cominciare. Il piede in due scarpe é vigliaccheria ma anche scarso amore per il “nuovo arrivato”, secondo me. Altrimenti ci si schiererebbe nell’arco di un secondo. A costo di andare incontro a tutte le ritorsioni del caso.

  9. 19
    rossana -

    Ghostgloves,
    se non ci sono interessi economici di mezzo a tuo favore, i suoi 6 anni di fidanzamento in rapporto ai 7 anni tuoi, a mio avviso denotano che nessuno dei due è una persona “leggera”.

    le cantonate, purtroppo, si prendono, a tutte le età… a volte i sentimenti, essendo sempre dinamici, possono imboccare la direzione opposta a quella che avremmo voluto e sperato… ci si può trovare a dover scegliere fra se stessi e l’altro… tutto questo è parte della vita, dove niente dura per sempre inalterato…

    quello che trovo difficile da accettare a priori, senza conoscere le circostanze che magari lo renderebbero più comprensibile, è il portare avanti per 7 mesi una menzogna. un tempo davvero molto lungo, che faresti bene a sviscerare al massimo, cercando di essere il più giusto e il più severo possibile.

  10. 20
    ghostgloves -

    Ok andando per gradi cerco di rispondere a tutti.

    @ Kid : per rapporti protetti occhi aperti e culo stretto,sempre..
    Discorso economico,non siamo dei nababbi.Famiglia normalissima.

    @ Aria : quello che voglio dire e che non tutte le dita della mano sono uguali…
    magari tu avrai ragione al 99.5% e io il restante 0.5
    Non voglio giustificarla,sono stato chiaro con lei.A me la situazione inizia a pesare,sono stufo di vivere nell’ombra,fare 100-kms per prendere un gelato o bere un caffè etc. Quindi è tempo che inizi a manovrare il timone della sua vita se vuole condividire un progetto con il sottoscritto.

    Per quanto riguarda che possa ritornare a tradire.lo escludo è la sua prima e unica storia sono 7 anni che sta con il suo attuale ragazzo,ripeto e ribadisco non è un ape che va di fiore in fiore.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili