Salta i links e vai al contenuto

Prepensionamento per orfani di guerra

Lettere scritte dall'autore  abcd

Gentile Direttore, mi rifaccio alla lettera Orfano di guerra equiparato, pensione anticipata scritta da gentile Sig.ra, credo di nome Silvia circa la possibilità di un prepensionamento. Anch’io sono un “EQUIPARATO AGLI ORFANI DI GUERRA” in quanto figlio di GRANDE INVALIDO DI GUERRA e vorrei sapere se alla mia età ovvero 59 anni il prossimo febbraio con + di 38 anni di contributi c’è un qualche spiraglio per anticipare il riposo. Faccio anche presente di avere una invalidità accertata del 50%.
Comunque gent.mo Direttore ciò che mi preme è anche che le tutte le persone facente parte della mia categoria potessero mettersi insieme così da avere un certo peso; infine, mi scusi per tutte le richieste che Le faccio, chiedo se sa qual è il politico a cui potremmo fare riferimento per una eventuale proposta in Parlamento.
Ringrazio anticipatamente per la Sua gentile risposta e di avermi ospitato in questo sito .
Nella speranza di formare un congruo gruppo con cui potere colloquiare con un parlamentare di riferimento, porgo i miei più gentili saluti e migliori auguri per un buon natale A lei Direttore, tutti i suoi collaboratori e tutti coloro che hanno aderito a questo sito.

Aldo

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Prepensionamento per orfani di guerra

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Aton -

    Nessuna speranza di anticipare il riposo.

  2. 2
    vito palmeri -

    sono un orfano di caduto sul lavoro ed e’ da quando ho iniziato a lavorare ( 39 + 1 di militare ) che sento dire dei due anni di abbuono al momento di andare in pensione.A tuttoggi non c’è stato nessun ente o patronato che mi abbia saputo dare delle delucidazioni,
    sicuro di una Sua risposta la ringrazio anticipatamente.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili