Salta i links e vai al contenuto

Premonizioni… o coincidenze?

Lettere scritte dall'autore  Alyssa88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    tristan -

    Ciao Sabry..Mi chiamo elia,sono un giovane studente al secondo anno di medicina che si interessa di filosofia esoterismo e quant’altro..di recente ho letto un libro intitolato.”tutto è uno, l’ipotesi della scienza olografica” non è semplicissimo ma potrebbe dare una valida spiegazione al tuo dilemma. Per spiegarti sono necessaria un introduzione di carattere tecnico..gli ologrammi sono quelle immagini tridimensionali per cui anche se ci passi la mano però li trapassi..per crearli servono 4 cose: una sorgente luminosa (ad es. un laser) un prisma un oggetto e una pellicola. il laser viene diviso in due dal prisma,un raggio viene fatto rimbalzare su un oggetto ad es. una mela e poi sulla pellicola..l’altro direttamente sulla pellicola..ora la pellicola sarà impressionata..se tu fai passare il laser attraverso la pellicola evochi un immagine tridimensionale.La cosa stupefacente è che se tagli la pellicola in due e passi il laser ci sarà di nuovo tutta l’immagine e anche se ripeti lo stesso procedimento più volte.Secondo questi scienziati tutto il mondo è costrutito come un ologramma. Noi sappiamo che tutta la materia non è altro che energia condensata ad una lenta vibrazione..loro chiamano questo livello di esistenza “implicito” come la pellicola impressionata..e l’immagine olografica l’ESPLICITO..secondo questa teoria il nostro apparato visivo e quindi nervoso si comporterebbe nei confronti della realtà implicita come il laser nei confronti della pellicola.Ora il passato il presente e il fututo sono solo macchinazioni della mente..tutto è allo stesso tempo presente perchè tutto ciò che è avvenuto lascia un impronta e anche ciò che avverrà..questo è spiegabile attraverso un esperimento di fisica quantistica riguardante gli elettroni..questi si possono comportare sia come onda che come corpuscoli..facendoli passare attraverso un particolare tubo praticamente si potrà vedere se si è comporato come onda o come corpuscolo solo una volta giunto alla fine..nel senso che sembra l’elettrone decida alla fine come passare..il futuro determina il passato? tutto rimane nella realtò implicita..la gente non crede nelle potenzialità della mente e queste cessano di manifestarsi..come ho detto la materia è energia vibrante..ebbene è possibile che tu ti sia inconsciamente focalizzata..con una porzione della trama implicita che non aveva ancora avuto una manifestazione fenomenica..anche la coscienza emette onde..e tu sei entrata in risonanza con quell’evento..è un fenomeno difficile da spiegare in poche righe..ti consiglio solo di approfondire questi argomenti..di non relegarli tutti nella sfera del caso..forse quello esiste solo nel gioco delle carte..o magari dappertutto..ma non lo sappiamo..ciò in cui credo sono le infinite potenzialità della mente..basti guardari i fachiri gli yogi etc..cito shopenhauer quando dico che la realtà come appare è maya..pura illusione..ma c e molto di più.ps se riesci a controllarlo fammi sapere che mi servirebbero un paio di cosette 😉

  2. 12
    simona.gmail -

    ciao, un anno fa anche io come te ho fatto molti sogni premolitori. è stato per un breve periodo di circa 6 mesi, qualcuno di quei sogni si è avverato solo adesso.In quel periodo a volte, avevo sensazioni quando ero fuori, e quello che sentivo si avverava dopo poco. Ero spaventata, avevo paura di sognare cose negative. Adesso è un anno che non mi succede più , e se devo essere sincera un pò mi mancano. Ho scoperto segreti riguardanti la mia famiglia che non avrei mai saputo e ne ho avuto conferma su uno di questi solo pochi giorni fa. Io come te non credevo a queste cose,ma mi sono successe un bel pò di cosette che mi hanno fatto credere in un qualcosa di sovrannaturale. Per esempio, la notte che è morta mia nonna l’ho sognata e mi ricordo ancora della conversazione lunghissima che abbiamo avuto alle 8 mi dice.. ciao tesoro… mi sveglio di botto..e pochi minuti dopo mi chiama mia mamma dicendomi della sua scomparsa..

  3. 13
    alessio -

    vi scrivo perché mi è successa una cosa strana e devo raccontarla a qualcuno.
    ho un figlio di 18 anni e esce abitualmente da diversi anni e rientra anche tardissimo, non sono mai stato in pensiero più di tanto è la notte non lo ho mai aspettato.
    questa notte però alle tre circa mi è successo che ho sognato che stava succedendo qualcosa di brutto e’ stata una sensazione e per di più avevo la sensazione di vastità uno sfondo nero come se fossi nello spazio una cosa immensa e la sensazione di cadere non riuscivo a svegliarmi pur sapendo che era un sogno.
    mi sono messo in testa che era successo,qualcosa,facendomi i peggiori film in testa.
    dopo circa 40 minuti mi suona il cell mi è caduto il mondo addosso era mio figlio….. mi ha detto che a l’uscita dalla discoteca era stato rapinato e che gli avevano rubato cel e giubbotto più i soldi per un valore di più di mille euro…. a quel punto non so cosa mi è successo ero felice perché pensavo al peggio e non mi importava nulla del giubbotto o del cell però resta il fatto,del sogno premonitore di un malessere che non mi era mai successo ripeto che. non sono,assolutamente un tipo ansioso o magari sempre in attesa del ritorno dei figli,

  4. 14
    sabry -

    Quanti punti di vista diversi… 🙂

    ora scrivo qui dopo anni, dicendo che sono un paio di anni che non provo più queste cose…
    dovrei sentirmi sollevata essendomi un po’ spaventata,invece mi sento “vuota”, sembra come se le chiamiamole percezioni, mi facessero stare bene con me stessa,ora che non le sento più,mi sento diversa..
    è Strano vero?

  5. 15
    sherazade -

    Alessio,
    credo che fra persone emotivamente molto legate timori o desideri molto forti, istintivi o profondi, si possano trasmettere mentalmente, sia se entrambi i soggetti interessati sono svegli, sia se uno dei due è addormentato.

    è possibile che tuo figlio, nel momento in cui si è trovato in difficoltà ti abbia pensato e che la sua richiesta d’aiuto ti sia giunta in sogno.

    ho vissuto un episodio simile, molto importante per me, molti anni fa.

  6. 16
    Cristian -

    Ti vorrei sognare nuda sul mio letto e poi sentire te che mi dici vieni amore ho sognato una notte di fuoco con te!! Allora ci credo tranquilla..

  7. 17
    iosonoio -

    Diciamo che é solo un sogno e non la trama di un film. Almeno cambia qualcosa la prossima volta, così sarai più credibile.

  8. 18
    Wal77 -

    Salve buongiorno! Ho consultato internet perk ero curioso considerando che sono stato toccato da questo argomento, settimana scorsa mi svegliai la mattina avevo sognato una mi cliente che si avvicinava a me, e mi diceva, ciao caro lo sai che sono in cinta!! Io dalla bella notizia gli fece gli auguri , la mattina quando mi svegliai subito mi è venuto in mente il sogno, durante la giornata per caso l’incontrai e gli ho raccontato l’accaduto del sogno, lei sbiancai i mi ha detto, veramente sono cinta ma l’ho saputo da tre gg e non lo sa nessuno, per scaramanzia, ieri sera sognai che andavo a trovare un mio fornitore, al momento dell’incontro lui mi fa, vedi che hai un sospeso del mese scorso, Gli disse impossibile per he ho cancellato tutto alla tua segretaria, oggi sono andato a trovarlo perk dovevo fare dei servizi, e mi ha detto, vidi che hai un sospeso di settembre io sbiancai, dopo mi ripresi, e gli ho detto che non poteva essere avevo saldato tutto alla sua segretaria, hanno controllato ed era proprio così!! Adesso mi chiedo perk capitano questi eventi ? Grazie

  9. 19
    Yog -

    Perché probabilmente hai messo tu incinta (si scrive così) la cliente, e ti sei fatto pure la segretaria di quell’altro che in cambio ha truccato i conti. Buon per te, ma l’oniromanzia non c’entra una (beata) fava.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili