Salta i links e vai al contenuto

Vi chiedo una preghiera, per il mio cuore

Lettere scritte dall'autore  

So che probabilmente in molti non capiranno, ma sono del parere che nessuno possa permettersi di giudicare il dolore altrui, in qualsiasi sua forma, qualunque sia la sua causa.
Purtroppo dopo tanti anni il mio compagno, portato all’esasperazione dal mio carattere difficile, ha deciso di lasciarmi.
Ho pregato Dio di far luce nel suo cuore e riportarlo da me, perché so quello che abbiamo passato insieme, e so che non può finire così, per capricci.
Volevo un figlio da questa persona, ho promesso a Dio che se dovesse farmi questa grazia e farlo tornare da me con lo stesso amore e pronto a ricominciare la nostra vita insieme, Grazia sarà proprio il nome che darò alla nostra bambina. Angelo o Gabriele se sarà maschio.

Vi chiedo solo un minuto di preghiera affinché Dio conceda nuova vita a questo amore, che porterà vita nuova, sapendo di essere frutto di un pensiero di Dio e di chi ha pregato per me.

Fiduciosa.
Flo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

6 commenti

  1. 1
    sarah -

    credo che dovresti farti un pò di domande per capire cosa lo ha fatto scappare invece di delegare a Dio il compito di farlo tornare.

  2. 2
    Aton -

    Immagino che tu debba rivolgerti a qualche santo, mica andrai a disturbare il buon Dio per certe menate… fa già fatica a far cessare la guerra in Siria e anche in Ciad non riesce a batter chiodo…figurarsi se ha tempo per te.

  3. 3
    Very -

    Visto che hai tirato in ballo il buon Dio .. Credo che lui l’opportunità te l’abbia data ma tu con il tuo caratteraccio l’hai bruciata .. Lui ha cose più grandi a cui pensare e poi tutto ciò che capita nella nostra vita anche se negativo ci aiuta a evolverci e crescere

  4. 4
    violetto -

    Io ho un bruttoc arattere come te, ti capisco.. Cerca di dargli il suo tempo, solitamente funziona per fare capire all altro quanto valiamo e quanto di buono hanno perso… Nn nel mil caso, e’ talmente brutto il mio carattere che non credo che ci si ricordi di me per il mio lato buono, vengo dimenticato facilmente…pero’ se la situazione nn e’ del tutto compromessa, dagli il suo tempo, fallo sbollire, e’ fondamentale…ciao ciao la vita e’ cosi, comunque vada non farne una tragedia, dopo un anno stai gia pensando ad un altro, per quanto assurdo possa sembrarti , ti auguro pero” di ritornare con lui ed avere la forza dic ambiare queli che credi siano gli aspetti del tuo carattere da aggiustare..baci

  5. 5
    SperiamoBene -

    Ciao.Conosco il dolore che stai provando in questo momento, ma secondo me, prima di pregare che lui torni da te dovresti capire quali sono le ragioni che l’hanno spinto ad andare via!e se ragioni non ce ne sono e lui ha semplicemente deciso di scappare come ha fatto il mio ex,allora forse è meglio che rimanga dov’è!
    Cerca di stare bene!

  6. 6
    Angelo9 -

    Ciao. Mi preme dirti che ti capisco e anch’io credo che Dio abbia tempo per tutti e per tutti i tipi di sofferenze, anche quelle che gli altri giudicano piccole e ritengono che non meritino ascolto dall’alto. Dio non fa simili differenze. Qualunque dolore e’ importante. Detto questo, tuttavia, occorre che ciascun essere umano agisca con la propria volonta’ e assumendosi la propria responsabilita’.La preghiera non e’ una formula magica che ci consente di risolvere tutto in un attimo, abbiamo una liberta’ di azione da esercitare. Rifletti se puoi e vuoi veramente cambiare certi tuoi atteggiamenti e se puoi fare qualcosa per riavvicinare il tuo amore. Preghero’ Dio che ti conceda la forza e la lucidita’ di saper decidere il da farsi. Secondo me e’ questa la preghiera migliore che gli altri possono fare per te. Il resto dipende dalla tua capacita’ e dalla tua volonta’.Non so quanto possa importartene, ma mi sento molto coinvolto dalla tua sofferenza perche’ e’ vera e umana. Che Dio ti aiuti a fare chiarezza.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili