Salta i links e vai al contenuto

Pregate per me affinché rinasca l’amore tra me e il mio ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Dicembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Pregate per me affinché rinasca l’amore tra me e il mio ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    erofelice -

    Grazie comunque a tutte le persone che non giudicano ma comprendono la mia fragilità in questo delicato momento della mia vita. Pregare é sempre utile pure per chi ha ucciso affinche venga perdonato. Io confido nell’aiuto divino perche il Signore é il mio rifugio e la mia forza, confido nella sua bontà in nome di un grande amore che é sempre e comunque il piú bel sentimento che ci ha donato.

  2. 12
    alessandro -

    Scusami Nicola, qua in sostanza abbiamo espresso tutti uno stesso pensiero: questa ragazza è stata superficiale e leggera, e noi non siamo stati teneri…
    Però, da qui a dire, come ha fatto tu: ‘pregare per le persone come te’ ,è tempo sprecato’, ce ne passa, perchè queste parole davvero mi sembrano un giudizio inutilmente gratuito e cattivo.
    Andiamoci piano con certe sentenze…

  3. 13
    maty7 -

    Ma, a parte le preghiere che uno può innalzare in tuo favore, tu stai facendo qualcosa praticamente, gli hai chiesto perdono, hai dimostrato il tuo pentimento, lo cerchi, ecc ecc?
    Non necessariamente bisogna perdere qualcosa per apprezzarne il valore, tu hai sbagliato, ma comunque credo nei miracoli, per definizione avvenimenti straordinari che difficilmente hanno una spiegazione logica. Facci sapere!

  4. 14
    nicola -

    @alessaandro,hai mai preso una mazzata del genere? perdi il SORRISO.il tuo pensiero è LA’solo LA’.TI alzi ti addormenti con quel pensiero,ti dici che è un brutto sogno, inizi o cerchi di guardare le altre, ma nessuna è come LEI. LEI è LEI.provare per credere,il risultato è garantito. mettiti nei panni di lui in quel giorno in quel momento, forse voleva (lui) fissare la data di nozze, e invece…..tac non ti amo piu non sono sicura . sapere e CONVINCERSI che in quella casa lei non entrera’ piu’,niente piu passegiate con lei. niente piu’di niente,ZERO TOTALE.sentirsi dire vai in palestra, esci,mettiti su facebook.ti ritrovi nelle parole di certe canzoni, stare a SCRIVERE SU QUESTO SITO per trovare parole di conforto e sapere che non sei l’unico. e invece ,era li al tuo fianco. desiderava solo lei e nient’altro.no alessandro , si prega per motivi seri. DIO ha gia’ un gran da fare, se proprio gli avanza del tempo……@ erofelice, ma tu cosa stai facendo per riconquistarlo otre che pregare e chiedere che anche altre persone preghino per te? ancora non dici tutto

  5. 15
    erofelice -

    Sono fuori sede per lavoro! Per mesi sono stata a come una pazza per un concorso importante solo per avere un futuro con lui stabile, tra quelle pagine non facevo altro che pensare a lui… Lo sentivo tutti i giorni! Ci scrivevano e dicevamo tante cose dolci! Mi ha detto pure ti amo! Ora che per le feste siamo ad un passo mi chiede riflessione… Non é piu sicuro! Che mi resta da fare se non pregare? Gli ho detto tutto e abbiamo parlato… Sarà anche la sua vendetta… Che ne so. Di certo mi ha stordita questa cosa! M sento triste per cui prego e aspetto che gli dó lo spazio e il tempo che desidera

  6. 16
    alessandro -

    In sintesi: la st….a prima mi ha lasciato perchè troppo preso dal mio lavoro di psichiatra (agli inizi), e tra l’altro non ha mai condiviso la mia scelta professionale, non di medico in genere, ma di psichiatra in particolare, ora che ho un cancro che non mi lascia più di cinque anni da vivere, e ne ho 30, sta cercando di riavvicinarsi a me, anche perchè sa che non lavoro più…scaduto il contratto da ‘appplicato effettivo’ in un spdc, per certe mie prese di posizione sugli psicofarmaci e per il problema che sto vivendo, ogni mia domanda viene rigettata.
    Ora la stronza non mi offre il suo amore, solo il suo compiaciuto compatimento.
    Ecco amico, io la amo e l’ho amata davvero, ma ora, adesso e per sempre, può andarsene a fanculo!
    Che ne dici? L’ho presa la mazzata?

    Tornando a noi, o meglio al merito, la preghiera per me non è nè seria nè grottesca, per me è inutile e basta, in quanto non credo! io ho parlato d’altro, ho parlato del fatto che non è il caso di emettere giudizi gratuiti e pesanti sulle persone, solo questo!

  7. 17
    nicola -

    mi dispiace per te . dopo questo un augurio a te, un sincero augurio per te

  8. 18
    cinderella -

    Ciao erofelice mi trovo nella tua stessa situazione e capisco perfettamente ciò che provi. Pregherò per te. Anche io ogni giorno penso al mio ex… In bocca al lipo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili