Salta i links e vai al contenuto

Preferisce gli amici a me

Lettere scritte dall'autore  

Salve, mi chiamo gemma, sono una ragazza di milano e ho 17 anni… ho un ragazzo che abita a torino e si chiama daniele. All’inizio, quando non stavamo insieme mi corteggiava sempre, mi cercava ovunque , ma io non ero attratta da lui (questo lui non lo sa), ma uscendoci piu volte mi sono innamorata di lui.. l’unico problema è che non mi cerca piu come prima anche se dice che il suo sentimento per me è come la prima volta, e parla sempre al telefono con il suo migliore amico… l’ho conosciuto, è molto simpatico, però non è giusto che non mi chiami nemmeno piu per parlare con gli amici.. a me manca molto… non può non farsi sentire mai.. cosa devo fare? lasciarlo o dargli tempo .. visto che è solo una settimana che stiamo insieme ( che dovrebbero esser tutte “rose e fiori” )? grazie in anticipo -ge-

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    isis -

    Non spaventarti..l hai detto tu è solo una settimana che state insieme….il fatto che senta il suo migliore amico è normale…insomma tu non senti le tue migliori amiche….dai il tempo al tempo poi vedrai…in bocca al lupo per tutto buon fine e buon inizio anno

  2. 2
    ChiaraMente -

    Direi che ti conviene fare un bilancio settimanale solo per in vista del bilancio del mese. Poi sarà realistico dire qualcosa in proposito.

  3. 3
    terry -

    Bè insomma magari con il tempo poi avra più attenzioni su di te! Adesso è ancora presto per dirlo.Io invece sono due anni che vengo sempre dopo i suoi amici!!!

  4. 4
    marty -

    è giusto che lui frequenti anche i suoi amici ,ma non farti trattare come seconda scelta . insomma se ci tiene a te perche non si fa mai sentire? a me non sembra giusto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili