Salta i links e vai al contenuto

Com’è possibile ridursi così!

Lettere scritte dall'autore  gigio99
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

73 commenti a "Com’è possibile ridursi così!"

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    gigi99 -

    Questo è uno dei momenti più tristi…
    sabato sera…io a casa e lei chissà a chi sta regalando il suo sorriso!
    Io non so perchè, non credo ci sia una spiegazione a questo sentimento! Una parte di me ha accettato la situazione, insomma la parte razionale; mentre, un’altra parte di me…soffre…e credo sia il cuore…e spero sia così forte da riuscire a superare questo momento! Ho solo paura di non riuscire ad amare più…a dire di nuovo ti amo a qualcuna! La prima volta l’ho detto a lei…non so se mai ci riuscirò!

  2. 72
    CHICCA -

    Gigi quando sei giu è normale pensare a lei…ed è normale che la razionalità non vinca sull’emozione. Quando avverrà questo starai bene, staremo bene. Il dolore che ci han lasciato ci divora, ma forse quando non troverà piu nulla da divorare se ne andra e allora non ci affacceremo pian piano alla vita. Per forza una parte di noi deve morire per permettere a noi di rinascere, deve morire la parte di noi che ancora è spasmodicamente legata alla persona che ci ha abbandonato. E’ vero, si deve elaborare un lutto, che è anche quello della parte di noi che appartiene al passato.

  3. 73
    Ciassj -

    Amico Mio… Siamo Nati per Soffrire.. dobbiamo solo decidere x Chi e quanto… Pazienza tornerà il Sereno..

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili