Salta i links e vai al contenuto

Lui mi ha portata nel suo mondo

Salve da due mesi frequento 2 volte a settimana un ragazzo.La prima volta dopo 8 mesi ci siamo visti a metà strada anche per dare un volto alla persona di cui ci eravamo affezionati. Da quel giorno ogni 2-3 giorni io vado da lui facendomi 300km. Fu lui a dirmi da oggi non ti mollo più, vieni da me. Mi cerca mi vuole mi riempie di attenzioni…mi scrive le cose più belle ma…..
continua a chattare, lui dice che lascia la chat aperta ma difficilmente la legge
su msn ogni tanto lo vedo che fa la carrellata delle sue foto più belle
ora mi chiedo ma perchè farmi andar da lui sapendo che mi faccio bei km?perchè quando stiamo insieme è una favola ma poi mi scrive estateeeee portatela via?perchè mi dice che in me ha trovato l’anima gemella e ciò che ha sempre voluto ma poi è vago?lui sa quanto ho sofferto in passato e quanti sacrifici faccio per correre da lui. Lui dice che sono l’unica a capirlo senza parlare, a viziarlo in tutto e a riempire i suoi giorni di luce, allora perchè mi sento incompleta e insicura?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Io&Me -

    Ho provato qualcosa del genere, ma ero piccola. Non lo rifarei mai più. Lascia perdere prima di ammalarti, credimi. E’ tutto fumo. Parole vane e prive di significato che si sciolgono nel vapore della stessa bocca che le pronuncia.

  2. 2
    moretta2 -

    mi cerca ancora e mi rivuole lunedì

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili