Salta i links e vai al contenuto

Più che amiche

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 18 anni che per circa un anno ha vissuto un rapporto molto particolare con un’altra ragazza..Siamo diventate più che amiche, fra noi c’era qualcosa di più, qualcosa di grande che io ho interpretato come amore..Ci sono stati momenti fantastici, parole profonde, e persino più di un bacio..Che dire, quando ero con lei era tutto perfetto, vivevo in un’altra dimensione dalla quale non avrei mai voluto andare via, e so che anche per lei era la stessa cosa. Ho utilizzato il tempo passato perchè ora è da circa un mese che purtroppo questo rapporto si è interrotto, non per nostra volontà. Anzi. Ma non c’è più quella complicità, quella confidenza e quel grande sentimento che provavamo. Ci sto male, soffro, piango..e so che anche dall’altra parte succede questo, perchè nessuno avrebbe mai voluto (e vorrebbe) interrompere quello che è stato, quel sentimento che non si sa bene per quale ragione, ma è svanito. Vi chiedo per sapere un vostro parere. io non so più cosa pensare..Era il mio amore, ma il mio amore davvero..Ecco io non vorrei che pensaste che il nostro fosse solo un rapporto da ragazzine immature che scambiano il “volersi bene” con l’amore..perchè vi garantisco che il sentimento era davvero grande e sincero. Non ho mai provato una cosa simile prima d’ora, nemmeno con un ragazzo, è stata una cosa improvvisa creata a poco a poco in modo naturale, che però mi aveva cambiato la vita..Sentivo davvero di vivere per lei. Cosa ne pensate? E’ normale stare così male e soffrire entrambe perchè è finita una cosa che nessuno voleva che finisse? Forse era una cosa troppo grande per noi da poter gestire e ci è sfuggita di mano..Ma non riesco davvero a farmene una ragione..Sono a aperta a tutti i vostri consigli e pareri, e sarei grata se qualcuno, anche di più grande, cercasse di darmi una spiegazione..
Grazie a tutti in anticipo!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Più che amiche

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

1 commento

  1. 1
    Riccardo Paicher -

    Fai bene a parlare di Amore, perché è proprio di Amore che si tratta. Tutte le cose che hai scritto di voi, del vostro rapporto, della vostra storia, ne sono la prova e non hanno bisogno di commenti. Tutto ciò che io ti posso dire, è che “l’amore ha bisogno di sapere che noi siamo coraggiosi”. Amare vuol dire rischio, sacrificio e nessuna certezza. Ripensa un po’ hai momenti felici che avete trascorso insieme: non avevate la sensazione di affrontare un pericolo?! Non avevate la sensazione di buttarvi nel vuoto?! Sono queste le sensazioni che dovete ritrovare. La troppa sicurezza uccide l’amore.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili