Salta i links e vai al contenuto

Persuasione emotiva senza forzare un ex

Salve a tutti spero che la mia lettera possa dare un concreto aiuto a tutti e soprattutto al mio problema con i vostri consigli. Vorrei chiedervi dei consigli e una serie di aspetti pratici che vorrei mettere in atto per riconquistare il mio ex. Purtroppo a fare da padrona e complicare ancor piu’ le cose e la distanza a causa del suo lavoro. Ho conosciuto il mio ex in chat ci siamo conosciuti per un mese e poi frequentati per due dal vivo.Sembrava una relazione perfetta passavamo ore a parlare e scherzare poi non so cosa e’ successo di preciso…. in questo mio pensiero ho molta confusione.Durante la nostra relzione ci siamo lasciati due volte fino a quest ultima definitiva dove lui non vuole piu’ saperne di me e nemmeno sentirmi.Ho commesso degli errori lo ammetto, cercandolo piu’ volte chiedendo spiegazioni, soffocandolo con il mio dolore, mandando sms, una lettera ecc ecc… Tutto cio’ forse e’ scaturito dalla mia gelosia o dalla troppa prematura attrazzione per lui ( credo nei colpi di fulmine, e questo devo dire che e’ stato fatale per me) che preso troppo in causa e’ scappato…ma come si dice le cose si fanno sempre in due e se ho fatto tutto questo forse perche’ anche lui mi ha mostrato il suo interesse per me…..non so cosa e’ successo per questo motivo mi sento terribilmente confusa e non riesco piu’ a prendere una giusta decisione e agire da donna. Lui spesso mi ha rimproverato…sono stata infantile e troppo soffocante.Questo suo giudizzio mi fa soffrire molto perche’ ho fatto tutto con il cuore e con la testa e non perche’ sono una paranoica…..lui non non ha capito il valore dei miei gesti determinati solo dalla paura di perderlo. Mi sto scontrando con un uomo duro e molto freddo tendenzialmente difficile nel dimostrare dei gesti di affetto e quindi ogni mi arma per conquistarlo e’ stata messa al muro da lui. Ora e da qualche settimana che non ci siamo piu’ visti perche’ e’ partito per il suo lavoro e nemmeno piu’ sentiti telefonicamente, l’ unica cosa che ho intuito dalle nostre ultime conversazioni e’ tanta rabbia per me, seccato nel sentirmi e che vuole a tutti i costi evitarmi. Non so se questo e’ solo frutto dei miei errori o forse lo zampino di qualcun altro. Quello che desidero ora piu’ di ogni altra cosa e’ solo riconquistarlo fino a portarlo alla piena fiducia in me vorrei creare una persuasione emotiva tra di noi e un attrazione fisica e mentale, favorire un approccio positivo alla comunicazione e fargli capire che sono comprensiva alle sue esigenze emotive, dimostrargli che sono una Donna.Cosa devo fare per capovolgere questa situazione e ricredermi ai suoi occhi e soprattutto al suo cuore?
Vi prego aiutatemi in questa mia confusione e capire quale sia la cosa giusta da fare per risentirci e non avere piu’ questo attrito tra di noi.
Grazie di cuore R.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    piove70 -

    cara Nika.. dalle cose che dici mi sembri una ragazza molto dolce e premurosa.. scusa se però sarò franca… lascialo andare, perchè dalle cose che hi raccontato, lui non è assolutamente innamorato di te..quando una persona comincia ad essere infastidita dalle nostre chiamate o dai nostri sms, vuol dire che non c’è più nulla da fare.. non cercarlo più e al più presto toglitelo dalla testa… un abbraccio

  2. 2
    hiphop -

    guarda non so proprio cosa suggerirti. Tu dici che è arrabbiato con te. Se veramente è così deve esserci qualche motivo, non credi? Cioè non è che uno si arrabbia e prende le distanze così. Forse si è stancato di qualcosa e non riesce più a continuare così. Forse anche lui soffre ed è meno freddo di quello che sembra ma ha capito che nel modo in cui continuavate non poteva andare. Forse anche lui è innamorato di te ma lo facevi soffrire troppo.
    Sono tutte supposizioni ovviamente.
    Di sicuro se tu provi amore nei suoi confronti devi fare tutti i tentativi del mondo per averlo con te. almeno non avrai rimpianti. digli tutto. Digli che lo ami e che lui è importante.
    Se non torna allora lascialo in pace. Ma almeno provaci.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili