Salta i links e vai al contenuto

Ho perso l’amore della mia vita a causa di una malattia

Lettere scritte dall'autore  Ginevra Paganini
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ginevra Paganini -

    Ho deciso di farla finita… stanotte.
    Vi ringrazio, mi siete stati vicini più di chiunque altro in questo momento.

    Ho avuto un incidente d’auto, gliel’ho detto scrivendogli un messaggio ma lui pur avendomi parlato poche ore prima succedesse mi ha ignorata e non mi ha neppure chiesto come stessi, cosa fosse successo…

  2. 12
    simone -

    Ridicola.
    Questo episodio dimostra ancora una volta che lui non è sta gran persona e che non è finita per colpa tua! Te l’ho detto io più volte, te l’hanno detto altri in questa pagina…ma non capisci un c....!anche ora che hai avuto l’incidente lui se n’è fregato perchè mesi fa hai “rovinato” la storia??? Ma svegliati fuori! C’è gente che pensa al suicidio per problemi molto gravi e tu ci pensi per la prima storiella giovanile andata male? Ma vergognati, cresci che è ora.

  3. 13
    Maria Laura -

    Marcello S., ti amo ancora tantissimo e mi manca tutto di te, anche se per te non e’ e non e’ mai stato lo stesso. Anche se per te non esisto piu’ e oggi ti sono del tutto indifferente. Anche se tu non leggerai mai questo messaggio, voglio che almeno una piccola parte di quel che provo per te resti per sempre da qualche parte. Non ti dimentichero’ mai…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili