Salta i links e vai al contenuto

L’ho persa per colpa mia

Lettere scritte dall'autore  kom80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Cucador -

    Devi resistere, kom.
    Ti assicuro che se ne esce.
    Ricorda solo questo: un giorno ne sarai fuori e sarai un uomo molto più forte.

    Quel giorno sarà tanto più vicino quanto tu sarai riuscito a non cercarla e a buttarti in altre attività. Qualche mese al massimo, vedrai. Purché ora tu sia duro.

    E ti sorprenderà quanto sarai diventato tosto, alla faccia di queste meretrici che non meritano nulla.

  2. 12
    senzaparole -

    ciao, il comportamento di lei di sparire dopo poco mi convince molto poco e infatti si è dimostrata per quello che è.. lei sicuramente stava con un suo ex e non voleva perdere il colpo, perciò quando ha incontrato te lui non si faceva sentire poi è tornato alla ribalta e lei le avrà detto ok ma dopo ovviamente non è andata ed è tornata con te per alcuni mesi sperando che tu la sposassi la mettessi incinta ecc ma tu per X motivi eri insicuro e lei appena ha potuto è scappata.. non hai perso nulla davvero.. ti avrebbe fatto passare una vita di ansia e paura.
    ti sei salvato.

  3. 13
    kom80 -

    Senzaparole non è affatto così, è sparita perché ha avuto problemi di altro genere ma ciò non toglie che ho sofferto come un cane bastonato……

  4. 14
    kom80 -

    Cucador, ma che doveva fare più questa ragazza dai, siamo onesti! Mi ha dimostrato di tutto e di più, ora io vorrei riaverla e amarla, come dovrei fare secondo voi?????

  5. 15
    senzaparole -

    scusa kom80, ma sparire in generale non va bene poi in ambito di relazioni non è mai utile e onesto per la relazione stessa.. poi quali sarebbero altri motivi? se uno ha problemi ne parla e si trova la soluzione.
    dai secondo me ti stai flagellando e basta.. vorrei aiutarti ma prova a spiegare meglio se vuoi che qualcuno ti aiuti.

  6. 16
    kom80 -

    Senzaparole, a parte che ci eravamo visti solo 4/5 volte all’inizio, io ero molto preso e anche lei, poi da quando ci scrivavamo ogni 10 minuti, cominciava a leggere e non rispondere, rispondeva tipo il giorno dopo, poi mi disse che il suo ex le aveva creato problemi grossi a lavoro, non me l’aveva nascosto eh, e poi che lei era andata in panico, poi il silenzio, poi le riscrivevo e zero risposte…..questo per un mese
    Poi ritorna, io super felice e poi la storia te l ho raccontata

  7. 17
    kom80 -

    Le ho scritto dopo 1 settimana di silenzio, ha letto e non mi ha risposto…..so che dovrei sparire, ma ho davvero paura di perderla per sempre
    Cosa posso mai fare???

  8. 18
    il_raddrizzatore_delle_gambe_dei_cani -

    kom80, la vita interiore rispecchia le abilità permanenti. Come fare per accattivare a sé l’apparenza?

    Non saprei: una volta bevvi un’acqua all’anisetta e mi rimisi in piedi dopo alcune settimane di tristezza. Ma mai la cercai, sappilo: non ha senso riprovare una cosa usata. Se non per povertà.

    Gira la carta, ti direi. Scopri un mondo inconsulto. Lei potrebbe comunque essere incline al godimento con altri.

  9. 19
    kom80 -

    Non ha senso? E le mie colpe???? Il rammarico di averla persa perché sono un idiota???

  10. 20
    Kom80 -

    Niente ragazzi le ho riscritto dicendole che avrei trovato il modo per incontrarla perché non mi rispondeva, e allora mi ha risposto.
    Ha detto che non mi odia, ma non devo più insistere, di lasciarla in pace e di non fare niente più,di non aspettarla giù a lavoro, sotto casa, ovunque insomma.. la situazione non cambia…
    Le ho risposto “spero solo che in futuro possa tornare da me perché anche se non mi credi ti amo”
    Ora c’è ancora chi mi dice che questo messaggio non è una chiusura ma una reazione, e che devo farmi sentire tra una ventina di giorni, magari al suo onomastico con un semplice messaggio di auguri…..
    Ragazzi io non so più cosa fare….datemi un consiglio, sopratutto le donne

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili