Salta i links e vai al contenuto

Io: persa di un altro; l’altro: ansia da prestazione

Lettere scritte dall'autore  clarissa894
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Paride -

    Quoto Dancan in pieno!!! voi donne accusate noi uomini di avere in testa solo il sesso, ma voi non siete da meno ve lo posso assicurare e la dimostrazione io in primis l’ho avuta dalla mia ex che voleva fare una gara a chi beveva più champagne con il suo collega di lavoro e naturalmente tutto questo a mia insaputa……e quando l’ho scoperto è scoppiata la bomba, era solo un gioco…questa la sua risposta…l’avrei anche perdonata, ma lei non ha voluto farsi perdonare…e poi dopo ho saputo che si sbatteva la testa ancora per il collega che non se la cagava di striscio salvo scopersela e poi gettarla via…ho sofferto come un cane, come mai mi era successo nella vita…voi donne siete uguali a noi, quindi smettetela di fare le sante a tutti i costi!!!

  2. 52
    clarissa894 -

    @ paride ma hai ragione!!! Non sono nè voglio sembrare una santa. Non credo che le donne amino mentre gli uomini scopino, assolutamente no! Luoghi comuni. E non mi lamento delle critiche ricevute..se dancan avesse ragione, non vedrei il senso del confidarsi-scrivere-chiedere consiglio su un forum; andremmo tutti, di persona, da uno psicologo o medico o chicchèsia. Ho tradito. Non mi giustifico. Ma quanti ipocriti in giro! Il punto è che non era una questione di sesso, per me,(anche perchè col mio compagno quello andava alla grande visto che in otto anni non ha mai sbagliato un colpo)nè di opportunità (non sarei stata tanto scema da sacrificare tutto quello che nella vita mi dava sicurezza, stabilità e mi rendeva, un tempo, felice piena e soddisfatta)..ho affrontato l’argomento del “non gli si alza” -come volgarmente è stato detto- unicamente per analizzare le ripercussioni negative che ciò ha avuto sul nostro rapporto, e cercare di capirne il perchè. Ho chiesto a voi uomini perchè volevo semplicemente capire.

  3. 53
    maximum -

    eh c’è poco da capire clarissa …, se non gli si alza 1) non glielo fai rizzare abbastanza tu 2) c’ha problemi di erezione lui che possono avere origine sia psicologica che fisica o entrambe.
    sei capitata male insomma. XD
    l’amante che non gli si rizza lol…a questo punto tienitelo come amichetto del cuore e fai sesso col tuo ex XD
    ahahah…sai perché rido e dico così?
    perché mi è successa la stessa cosa, una mia ex si era innamorata di un altro, poi un giorno torna da me e mi salta addosso, sembrava non lo facesse da una vita, una vera belva…;)
    poi mi confessa che all’altro non gli funzionava bene e si mette a ridere!!!
    hihihih….che fenomeno che siete!!!
    viva le donne!!
    io vi amo così come siete…
    matrimoni a parte, se non ci foste bisognerebbe inventarvi!
    lol…ciao

  4. 54
    Dancan -

    Toglimi una curiositá…. Ma il fidanzato degli 8 anni? Che gli hai detto? E soprattutto… Che ti ha risposto??

  5. 55
    Skym -

    Non invidio il tuo ragazzo, sarà contento di sapere che per te otto anni valgono come una sco.....
    L’ansia da prestazione dell’altro vedila come un contrappasso.

  6. 56
    Vesper -

    “Io così irraggiungibile, così bella, così intelligente, costi matura” TU COSÌ PU**ANA, COSÌ SUPERFICIALE, COSÌ MESCHINA, COSÌ ARRIVISTA.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili