Salta i links e vai al contenuto

Il perdono, “l’insegnamento”, l’amor proprio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il perdono, “l’insegnamento”, l’amor proprio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    dike84 -

    è vero xaver…e aggiungo…fa più male essere ascritto alla pagina dei brutti ricordi che essere oggetto della futile vendetta…

  2. 22
    Spectre -

    esatto xaver, esatto… “un cattivo ricordo”.

  3. 23
    lauretta -

    quello che vien definito da voi un brutto ricordo personalmente comunque sia definito è sempre alimentato da quel senso di odio nei confronti di quello che ha distrutto una parte di me che non tornerà più ad essere come prima..
    _il perdono lo lascio x tutte le altre situazioni che si possono xdonare..
    _l’odio che alimento io ha il sapore della vendetta,la quale non sempre viene dalle proprie mani..ma può arrivare anche da altre mani..

  4. 24
    Isis -

    Io alscio correre perchè non vale la pena ma poi se si esagera m incacchio di brutto e faccio tabula rasa, credo dovrei eser meno tollerante, un pelino mica tanto il giusto da farmi rispettare….come pretendo e pretende chiunque… ;oP
    Credo anche tu debba lavorarci….Spectre…
    Sarà l’ autostima? credo di si…

  5. 25
    gambit99 -

    No,ne’ perdono,ne’ vendetta ma neanche “cattivo ricordo”, io direi motivazione per il futuro,il carattere viene fuori,ci accorgiamo che meritiamo di meglio. MOTIVAZIONE penso sia la parola piu’ adatta. Un brutto ricordo e’ qualcosa che portiamo nel nostro zaino della vita,ci appesantisce.La motivazione e’ un punto davanti a noi che ci fa andare avanti con piu’ forza ed e’ questa che trascina noi e non viceversa.

  6. 26
    Spectre -

    sì ISIS è la base di partenza l’autostima, quella chemi fa dire un naturale “eccheccazz!!! no!!!”

  7. 27
    Isis -

    Sai la cosa buffa e inquientante Spectre?
    Quando nei giorni in cui magari mi gira malee allora mi ribello… tutti rimangono male, allora o sono maleducata (???) o strafottente (eh???) oppure sono sbalorditi e stanno al loro posto…. ma perchè credevano che stessi sempre buona buona a soccombere?
    Si lo so sono troppo buona e poi se invece reagisco è normale che si sentano così…ma dico io siccome non è nosrmale lasciar perdere il dubbio che tutto non sia dovuto non viene?
    Sarà che per me nulla è dovuto… boh

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili