Salta i links e vai al contenuto

Perché si sbaglia consapevoli?

Lettere scritte dall'autore  memy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    memy -

    caro micione io n sono ne di tutti ne di nessuno…ad esempio…cn te nn ci verrei mai a letto(e manco fuori) 😉

  2. 22
    micione72 -

    grazie per la risposta, piccola e dolce memy!!!

  3. 23
    Ant062 -

    “..ed io che mi ci sono ritrovata a commettere sempre gli stessi errori (e la cosa più spaventosa) con il piacere di farlo..”

    Se ti piace farlo qual è il problema?

  4. 24
    ChiaraMente -

    Guarda che micione ti fa totò al culetto…:)

  5. 25
    disilluso -

    cara memy…ke dire ,sicuramente sei una tipa ke nn ha rispetto nelle persone ke ti vogliono bene e ke ti amano ne x te stessa…purtroppo è anke inutile darti dei suggerimenti o inveirti , xkè sarebbe cm dire ad un pazzo assassino di smettere di uccuidere…forse le vera punizione x le persone cm te e ke nn sentirai mai le vere emozioni e la gioia ke può dare un sentimento puro cm l amore…

  6. 26
    guerriero -

    si, ed inoltre rimarrai da sola un giorno.

  7. 27
    memy -

    ma qui si è allargato tutto…delle volte…si sta con persone nn riescono adarti qllo che cerchi…ancora nn so cosa voglio forse è anche qsto…ma ho preferito nn buttare via un occasione di provare qksa di nuovo….qndò capirò che ne vara la pena…capirò … ps: il paragone del pazzo assassino mi sembra un po tr!

  8. 28
    guerriero -

    chi sbaglia consapevolmente è solo una m…….

  9. 29
    Isis -

    finchè no t accetti per qeullo che sei, finchè non conterai su te stessa e non sull amore degli altri..farai sempre questi errori…
    capisco, vorresti essere amata per quello ceh sei veramente ma al contempo comesei veramente , o ti sembra che tu sia, non ti basta, vorresto essere di più…allora mettici un punto.
    Cerca di amarti per quello ceh sei, per i tuoi limiti, per i tuoi difetti ma anche per i tuoi pregi, solo così troverai chi ti ama davvero e l amerai con tutto il cuore,e certi errori non ti verranno neppure in mente…

  10. 30
    Marti -

    “chi sbaglia consapevolmente è solo una m…….”

    su questo son d’accordo..

    La frase più brutta che tu, Memi, potessi scrivere è che hai piacere nel farlo.

    è successo anche a me una volta di andare con un altro ragazzo mentre ero fidanzata, l’ho fatto perchè risentivo ancora del trattamento ricevuto dal mjio ragazzo nel periodo in cui c’eravamo lasciati (nessun tradimento da aprte sua, ma tanta indifferenza), volevo dimostrare che potevo stare bene senza lui, che c’era tanta gente che mi voleva e che quindi lui doveva sentirsi fortunato!

    C’è stato un bacio con quest’altro e lo sai cosa ho pensato dopo? Ho dimostrato quello che volevo.. ho vinto! Ma cosa ho vinto? che schifo!! Non c’è stato neanche una miseria di piacere.
    Non sarebbe stato proficuo per la mia storia, non avrei risolto nulla con questo stupido giochetto quando i problemi son ben altri; e non è stato proficuo neanche per me stesso, non mi ha fatto sentire più forte, più desiderata e tantomeno onesta!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili