Salta i links e vai al contenuto

Perché scrivere un blog?

Lettere scritte dall'autore  Leilaluna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti a "Perché scrivere un blog?"

Pagine: 1 2

  1. 11
    kekkoufo5 -

    Finalmente. Mi rispondi in maniera civile. ne terrò conto baby.

  2. 12
    Leilaluna -

    meglio che non ne tieni conto.
    link: http://diarioamanita.splinder.com

  3. 13
    rory105 -

    Ciao leilaluna.
    Secondo me per chi scrive un blog,è come hai detto tu,una persona che fin da piccola ama scrivere il diario segreto,proprio come me.
    Solo che il bog è un pò diverso…perchè nel diario puoi solo sfogarti e raccontare tutto quello che t passa per la testa…nel blog invece hai modo di confrontarti con gli altri oltre che “sfogarti”.
    Io ha un anno che ho 1blog,proprio da quando ho messo internet,e non riesco + a smettere di scriverlo,anzi sono felicissima di aggiornare ogni giorno i miei post e di trovare i commenti delle persone con cui ho anche legato daltronte…anche se sono amiche virtuali,le considero ottime amiche,loro sanno + di chiunque altro della mia vita…quello che non riesco a confessare alle persone che mi stanno vicine invece,perchè certe cose non si possono dire.
    Li invece,è come se stessi mettendo tutti i tuoi pensieri in un foglio,e nessuno(si spera)saprà chi sei realmente,ma si può solo fare un’idea mettendo a moto la fantasia ed immaginando il volto di chi si stà leggendo.
    Leggendo i post altrui poi,ho imparato anche molte cose,ho ascoltato mille racconti che m’hanno servito ad imparare tante cose.
    Il mio link è: http://blog.alfemminile.com/blog/see_288370_1/-9829-I-tuoi-okki-sono-piccole-fessure-attraverso-le-quali-fuoriesce-la-luce-dell-infinito-9829

    Se vuoi passa a leggermi…ciao ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili