Salta i links e vai al contenuto

Perché non… ?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Perché non… ?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    FedericaC. -

    Ciao Ale! Non ci sono sviluppi… 🙁

  2. 32
    alessandra -

    ciao federica,io da donna di 39 anni che si è trovata in prima persona ha vivere la tua stessa situazione e che quindi ti può capire benissimo ti dico che, in un rapporto lungo come il vostro questa situazione di rottura totale ci può stare tranquillamente, perchè comunque, questo periodo serve ad entrambi a capire gli sbagli e a ripartire insieme con uno spirito diverso. federica leggiti il mio precedente post il nr. 29 per non ripeterti le stesse cose 😉 ora scommetto, perchè ci sono passata e so cosa vuol dire, sei delusa, amareggiata e anche profondamente incazzata con il tuo lui, ma come ti hanno detto gli altri utenti la rabbia passa l’amore no. a proposito il 7° anniversario è passato? deve ancora venire? se non fosse passato, ci hai pensato che potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire? ovviamente, non forzare le cose se non te la senti perchè sarebbe controproducente. scrivimi come ti senti se ci tieni ancora a lui se lo ami come penso che sia, cosi posso darti un consiglio prima da donna poi da chi già ci è passata. i consigli vanno ascoltati, soprattutto perchè penso che se hai postato qui la tua lettera ne volevi da persone che siano neutrali che non conoscono ne te ne il tuo lui e che ti potessero aiutare a fare chiarezza senza giudicarti, giusto?. leggendo la tua lettera, mi sono vista io 10 anni fà, e ti dico che gli uomini con le parole dolci capiscono poco con la lontananza e la sofferenza capiscono e si danno una regolata e poi corrono da te facendo tesoro di questa esperienza fidati è cosi sono tutti uguali come lo stampo delle torte ;). p.s. dopo 4 mesi ci siamo iniziati a rifrequentare e ora stiamo ancora insieme, più affiatati di prima, e ci facciamo delle grandi risate ripensado a quel periodo buio del nostro rapporto, spero che sia cosi pure per te e che tu possa essere felice. spero che i miei consigli ti possano essere d’aiuto ovviamente quello che ti ho scritto è solo il mio punto di vista e la mia esperienza di vita. tocca scegliere a te cosa fare con il tuo lui e del tuo rapporto di 7 anni. un saluto alessandra :).

  3. 33
    alessandra -

    ciao fede, non rispondi da molti giorni spero che tu stia meglio e che abbia letto i miei consigli e la mia esperienza di vita un saluto alessandra

  4. 34
    FedericaC. -

    Cara Ale mi dispiace dirti, come a tutti voi che mi avete ascoltata e consigliata, che non posso più rispondere ai vostri commenti in quanto il ragazzo in questione è entrato nel mio account di posta elettronica e leggendo questa lettera, si è spacciato per uno di voi. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

  5. 35
    alessandra -

    ciao federica capisco quello che hai scritto, almeno spero che hai letto il mio ultimo commento e la mia esperienza possa esserti d’aiuto nell’affrontare questa situazione.
    ti dò un ultimo consiglio in amore non agire mai d’impulso prova a conciliare la testa con il cuore e poi tutto verrà da se.

    buonagiornata alessandra

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili