Salta i links e vai al contenuto

Perché mi ha presa in giro?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perché mi ha presa in giro?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 386 commenti

Pagine: 1 37 38 39

  1. 381
    klara -

    spiegazione impeccabile, come sempre MG

  2. 382
    maria grazia -

    grazie Klara 🙂

  3. 383
    la verità fa male -

    Sarah, secondo me fai bene. Personalmente, per esperienza (iniziata presto in questo) non mi ostino mai, con chi o non desidera, o non può, darmi nulla.

  4. 384
    Sarah -

    vero verita’ anche se si tratta di persone di famiglia o quasi, quando vedo la mancanza di rispetto non guardo in faccia nessuno, né mi faccio più scrupoli perché gli altri non si fanno scrupoli a ferirti e ad approfittarsene, bene grazie per la preziosa lezione la metto subito in pratica!

  5. 385
    Gaudente -

    384 commenti a questa banalita’ ? se un uomo scopa una donna e poi non vuole piu’ vederla , mi pare ovvio che e’ dovuto al fatto che a letto quella donna non vale niente.
    Il pover’uomo si e’ fatto il culo per un mese a corteggiarla solo per scoprire che non valeva la pena di perderci neanche un minuto , ha tutta la mia comprensione.

  6. 386
    Devastata -

    Le stesse domande, dopo un vissuto pesantissimo che gli avevo confidato,avevo avuti un cancro, vari problemi di salute, numerosi aborti spontanei fino dolorosamente accettare di non avere figli, tutto prima di conoscere lui, ghostata dopo due anni di relazione in cui diceva di amarmi alla follia e di non poter vivere senza di me. E io avrei dato la mia vita per lui.

Pagine: 1 37 38 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili