Salta i links e vai al contenuto

Percezione orgasmica a distanza?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Percezione orgasmica a distanza?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Anche il maschio più sensibile non potrà mai immaginarsi quello che la più laida delle donne innamorate potrà fantasticare. Questo è certo. Le statistiche sulla frequentazione dei siti porno da parte della stragrande maggioranza di maschi la dice lunga sui limiti delle nostre fantasie sessuali confrontate con quelle femminili. Ma è sempre sesso. Sulle possibilità di interagire a distanza, o tutto ciò che attiene a situazioni paranormali, non saprei cosa dire. Se non che quella ragazza che mi morì in un incidente stradale sogno’ il padre che le diceva di salutare la mamma perché l’avrebbe presa con se’. E il fratello di lei, ignorando la cosa, sogno’ la sorella morta. Poi è successo. Ero e sono ancora perplesso su una coincidenza tragicamente particolare.

    “Virtual…ote” e’ la riedizione virtuale delle ” Baruffe chioggiotte” di Carlo Goldoni.
    E se tu capiti a Milano fammelo sapere. Farei la stessa cosa.
    Un ciaone.

  2. 12
    Sentenza -

    Golem e Mg che squallore..ma perché nn vi fate in privato le vostre manfrine senza rendere partecipi tutti noi..? Bleah..!!!

  3. 13
    Massimo -

    i rapporti sessuali fisici sono 1 altra cosa..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili