Salta i links e vai al contenuto

Per me questo è un sito terapeutico!

Ragazzi, giorni fa sono andata dalla psicologa e gli ho parlato del mio problema: dopo 6 mesi cerco ancora il mio ex. Lei mi ha detto di fare un contratto scritto (fatto) dove mi impegno a non cercarlo più indicando eventuali azioni alternative per quando cado in tentazione. tra le altre ho messo “scrivere in internet” e così sto facendo. Scrivo per non prendere il telefono e chiamarlo….

In effetti non lo sto chiamando…

Ragazzi è difficilissimo, ma forse tornerà se m allontanerò da lui, di certo non si avvicinerà se gli corro dietro, rischio solo che lui continui a scappare, e non è quello che voglio!

Faccio un appello: tutte le ragazze e i ragazzi che sono stati lasciati e cadono nella tentazione di chiamare i loro ex scrivino un commento a questa lettera, come terapia di gruppo. io sono già 5 minuti che non lo chiamo. ok io comincio adesso, vediamo chi resiste di più….

A domani, vi dirò se ho superato le 24 ore, le più dure…

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Salute

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ragioniera84 -

    ragazzi vorrei chiamarlo adesso. mandargli un sms x dirgli ke qnd torna a casa passa sotto casa mia a m fa uno sql ke io scendo…
    so ke lo farebbe dato le circostanze particolari in cui c troviamo…
    ma x dirgli cosa? x concludere cosa? x sapere ke alle 3 d notte lui è ancora in giro ke s diverte e io sn tornata a casa alle 2 xkè ero stanca? no, nn posso scrivergli! c saranno altre occasioni, e magari chiamerà lui…. spera…. spera…

  2. 2
    somorina -

    L’arma migliore è sicuramente farli uscire dalla nostra vita… sia perchè se mai avessimo qualche possibilità, non li riconquisteremo certo, sbavandogli dietro e dimostrando loro che sono tutta la nostra vita, sia perchè così è più facile per noi ricominciare la nostra vita, da sole, senza di loro…
    io sono la bellezza di 18 giorni che sto facendo NC senza limiti, considerando poi che esce in compagnia con me, è davvero un record…mai un saluto, mai uno sguardo, mai una parola… per me lui non esiste e sai, sto iniziando a sentirmi molto più forte… quasi fosse una sfida… ah sì, pensi di farmi soffrire?beccati quest’ondata di indifferenza totale!
    forse è davvero più facile così… proviamoci!

  3. 3
    Alex -

    ci proviamo

  4. 4
    wolf canadian -

    io non la chiamo da 25 giorni, ma anche lei non si fa viva??? ma se io non chiamo e lei non chiama, cosa accadra in futuro?? è davvero la cosa migliuore da fare dopo sette anni di fidanzamento? troncare e non cercarsi, nemmeno una sguardo…cosa ne dite io ho la coscienza pulita e l’ho amata, ma al posto di una nostra foto in camera teneva quella di una sua amica…..!!!!ma….

  5. 5
    ragioniera84 -

    ebbenesì, m ritrovo a piangere, era tanto ke nn piangevo pensando a lui, ormai i pianti s erano trasformati in rabbia…
    ma ora ripenso a tutte le bugie ke m ha detto, a qnt sn stata buona io cn lui, io gli ho perdonato tutto, tutte le cattiverie che m ha fatto e che continua a farmi. perchè nn riesco ad odiarlo? è la persona più schifosa che conosco eppure lo amo.
    m ha fatto tanto male, e nn solo lasciandomi, ma anche dicendomi bugie, fregandosene d quello ke volevo.
    da qnd siamo stati assieme nn c’è niente che io gli abbia chiesto ke lui abbia fatto x me. e nn gli chiedevo molto… un cd, una lettera, un aiuto cn l’informatica, una spiegazione su cs che riusciva a fare, una difesa dagli insulti d sua madre. ho sempre fatto tutto da sola, lui nn ha mai fatto niente x me, nn s è mai sforzato d farmi contenta, eppure diceva d amarmi… cm faccio ad amare una persona così? una persona che nn è capace d amare…
    il brutto è che penso ke qnd imparerà, qnd sentirà il bisogno d dare amore a una donna, quella donna nn sarò d certo io perchè ormai appartengo solo al suo passato, e nn sn stata capace d insegnargli niente…

  6. 6
    ragioniera84 -

    ragazzi il mio contatore riparte da zero….
    nn ce l’ho fatta, gli ho mandato un e-mail e un sms…
    volevo farglielo sapere che nn ho nessun valido motivo x amarlo…
    pensate che lui sarà fuori coi suoi amici a divertirsi….

  7. 7
    Triste -

    il mio ex invece aveva tutte le foto dei suoi amici e del paracadutismo, sua grande passione, dappertutto…in camera, sul telefonino…
    quando mi ha detto che non mi amava più, con un sms, dopo 7 anni, mi ha anche scritto se potevo fargli riavere un suo cd , con tutte le foto che ritraevano ciò che ho descritto, che io avevo perchè volevo creargli un filmato carino con la musica in sottofondo…dove io ovviamente non c’ero….
    Gliel’ho sicuramente spedito…ma con i miei tempi…ed insieme a tutte le lettere d’amore, bigliettini e le sue foto…
    a proposito…nel cd gli ho messo anche tutte le foto che ci ritraevano in questi anni e molte mie…facendo finta che erano tra le sue…così spero mi avrà anche se per poco, ogni tanto tra i piedi quando si va a guardare come si lancia da un aereo…

  8. 8
    ragioniera84 -

    sì anch’io ho restituito tutti i bigliettini e i ricordini che avevo d lui, ke lui avrebbe buttato via subito, odiava questa mia mania d tenere tutto, biglietti del cinema, biglietti del treno del motor show, calamita trovata nelle pringles il giorno ke siamo andati in barca, bigliettini ke gli ho scritto, lettere ke gli scrivevo e ke lui m restituiva (perchè diceva che nn sapeva dv metterle), la carta e il nastro cn cui m ha regalato l’anello x l’annivarsario… tutto gli ho ridato! avrà già buttato via tutto perchè nn lo trovasse sua mamma, c avrebbe pensato lei a liberarsene…
    e d foto mie nn ne aveva in cameretta. io gli mettevo x dispetto cm sfondo del pc una mia foto (e sn anche fotogenica) e lui ritornava puntualmente a mettere Lana Leng o una macchina elaborata…
    Maschi…valli a capire!!!

  9. 9
    DAGO44 -

    carissima rag.84 sono DAGO44 mi dispiace che tu sia così triste,perchè non cè nulla di più brutto che stare male per amore.Anche io della mia relazione ho tenuto tutto,biglietti del parcheggio,bilgietti del cinema,scontrini del ristorante,perche ogni singolo biglietto,mi parlava di un momento felice,Però credimi versare lacrime,non serve a nulla se non a punire di più se stessi.Piano piano ricomincia a vivere,se l84 corrisponde alla tua data di nascita sei giovanissima,quindi ti sarà più facile capire,e lentamente rimuovere ciò che è stato.fammi sapereDAGO44

  10. 10
    ragioniera84 -

    sì, è la mia data d nascita, ho 22 anni.
    ma sai ho sentito dire ke “il bello del primo amore è che nn s pensa mai che ce ne potrà essere un altro…..”

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili