Salta i links e vai al contenuto

Per fortuna è finita

Ciao a tutti sono stata innamorata x tre anni di un uomo che mi ha preso solo in giro, ma purtroppo io ero accecata dall’amore e mi fidavo di lui…..purtroppo la mia amica mi ha detto che ci ha provato con lei e che vorrebbe un nuovo inizio con lei e che io sono una p…. che faccio schifo mi odia e mi augura di morire……..poi lui mi ha mandato un mex xè voleva vedermi ed io mi ero illusa..la verità che non mi ha mai amata e non ama nemmeno se stesso……….e per fortuna è finita.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Per fortuna è finita

  1. 1
    Esther -

    Fai una cosa: stappa uno spumante dolce alla loro salute! La tua amica, visti i precedenti del tipo, dovrebbe essere preoccupata, ma l’ormone è cieco!

  2. 2
    rossana -

    Stella nuova,
    dal tuo modo di scrivere e di esprimerti mi dai l’impressione di essere molto giovane.

    racconti un’esperienza che capita un po’ a tutti, maschi e femmine. ha un suo prezzo ma ti servirà per regolarti meglio in futuro.

    non tanto sui tuoi intenti e sentimenti (cosa di per sè di solito non troppo difficile) ma piuttosto sul prestare maggior attenzione agli atteggiamenti e agli obiettivi del partner. quello sì che è spesso un rebus di difficile soluzione…

  3. 3
    maria grazia -

    Stella Nuova, non so cosa tu possa aver fatto per suscitare in questo ragazzo certe reazioni, ma qualunque cosa sia certi atteggiamenti da parte di un uomo denotano quasi sempre un soggetto poco equilibrato, che quindi è meglio perdere che trovare. Ha ragione Esther: non ti rimane che festeggiare. E mettere in guardia la tua amica. Buona fortuna per il futuro. Anche perchè se sei davvero così giovane come dice qualcuno, di pezzi di merda fai in tempo a incontrarne ancora tanti..

  4. 4
    Yog -

    Vabbè, quello era un cretino. Tu circa, con attenuanti generiche non sussistenti (uso questa locuzione perché dubito tu sappia che significhi). Questa è l’Italia. Però la pasta alla pummarola si mangia daddio, pure al Marc Donald. Da non trascurare che nelle isole Aleutine mangiano li pummidori riemputi con l’appasta, tippo viversa cumme facciamo noi.
    Apposta.
    Mica per caso o per casso.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili