Salta i links e vai al contenuto

Ancora penso a lui e lei

di

Salve a tutti… vi racconto brevemente la mia storia…
Ho conosciuto il mio ragazzo qualche anno fa nel pub dove lavoravo… eravamo colleghi di lavoro ed io ero fidanzatissima da 3 anni con un altro ragazzo. Fu un colpo di fulmine e dopo un anno che lo conoscevo, lasciai il mio all’epoca ragazzo, per lui.
Ci frequentammo per un mesetto… lui, più giovane di me di 4 anni, mi diceva di non essersi mai innamorato… che sì, era stato con una ragazza per un anno… ma che non aveva provato un grande sentimento con lei.
Essendo molto insicuro di se stesso e dei suoi sentimenti mi ripeteva che non voleva prendermi in giro e quindi per un mese ci siamo limitati a soli baci. Lui voleva frequentarmi e capire…
Passato questo mesetto è successo il fattaccio..
Lui uscì con un’altra ragazza… questione di 3 sere… e fece sesso con lei.
Successivamente a questo breve episodio lui mi raccontò tutto… che lui non provava niente per lei e che era stato solo sesso e che non gli era nemmeno piaciuto….
Dopo qualche giorno io, innamorata persa, lo “perdonai” e da quel momento ci siamo messi insieme.
Bè… sono passati 3 anni e io non sono ancora riuscita a dimenticarmi questo episodio. Se ci penso ci sto ancora male.
A lui gliel’ho detto molte volte e mi risponde sempre che noi non eravamo fidanzati e che voleva fare l’ultima cazzata prima d mettere la testa a posto.
Bò… vi è mai successo a voi di “tradire” una persona il primo mese che vi frequentate? e poi come è andata a finire?

Lettera pubblicata il 13 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ancora penso a lui e lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Fred2 -

    Non mi è mai successa una cosa simile, quindi prendi con le pinze ciò che ti dico…
    Le tue paure sono comprensibili, perchè effettivamente se il buongiorno si vedeva dal mattino…ti ha deluso neanche iniziata la vostra storia. Ma se sono 3 anni che state insieme, vuol dire che lui in un modo o nell’altro si è impegnato nel vostro rapporto e che effettivamente ha compiuto uno “scatto”, un passo avanti dal suo essere molto “uccel di bosco” (DICIAMO COSI’ :D). Quindi ti consiglierei di cercare di liberarti di questo strascico di “non fiducia” e provare a fidarti definitivamente di lui, prova a non pensarci più e basta, anche per te stessa e per il vostro rapporto.

  2. 2
    Mat -

    non era tradimento tecnicamente non stavate assieme quindi nn rompere e goditi il presente….sempre a farvi menate del c.... voi donne!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili