Salta i links e vai al contenuto

Dopo 3 mesi penso ancora a lei

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo 3 mesi penso ancora a lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Incaxxato! -

    ciao Camel io ricordo la tua storia e la tua lettera xke anche io in quel periodo nn stavo molto bene x colpa della delusione della mia ex..io non so cosa consigliarti..se provarci oppure no..io ci provai la prima volta in tutte le maniere e lei tornò da me…la seconda volta non ci ho provato come feci la prima volta (cosi platealmente intendo) ma sempre ci provai..la cercai sempre (nonostante lei avesse voluto chiudere il rapporto x farsi gli affari suoi una volta x tutte e farsi l’estate con spensieratezza),le diedi il tempo di pensare..ma quello che mi spingeva a provarci era la sua bugia del “ti amo ma non stiamo bene” quella parola “Ti amo” x me aveva un significato forte che mi portava a credere ancora in qualke speranza..salvo dopo mesi e mesi aver capito che erano tutte menzogne dette da una persona che ha solo preso la palla al balzo un giorno x chiudere una storia che per lei sicuramente era gia morta da diverso tempo (se non da sempre..visto che a distanza di mesi mi disse “ci siamo innamorati per forza”)e non aveva le palle di dire che nn mi amava +.

    Detto questo e ora pensandoci bene ti dico di non fare nulla

    1)xke lei ti ha detto ke nn ti ama +
    2) xke tu sei fragile anche + di me in questo momento ( e fidati ,sto salendo la china in questo periodo dopo 6 mesi)
    3)so che sarebbe un tutto x tutto..e io stesso ti dico che nn mi sono mai pentito di averci riprovato anche platealmente x dimostrare il mio amore..ma nn serve..ho prolungato di un anno la fine che era gia stato scritto l’anno prima..e mi ha mollato nello stesso periodo x lo stesso motivo (farsi i c.... suoi senza dover rendere conto nessuno)

    L’unico consiglio che posso darti come altre persone hanno gia detto è di migliorare te stesso adesso..migliorati in tutto,impegnati x te stesso non x lei e vedrai che tante cose piano piano miglioreranno.

    La penserai spesso,la vedrai magari divertirsi o con un’altro ed è proprio da li che devi iniziare a migliorarti,non darti colpe di nulla xke in fondo sei tu che sei stato lasciato e sei tu ke sei qua a scrivere,credi che lei ora ti pensa?non come la potresti pensare tu sennò adesso ti avrebbe gia cercato come avresti fatto tu.
    Chi ama non lascia mai te lo assicuro.Stammi bene

  2. 12
    Max (Lighthouse) -

    Camel, io sono stato lasciato 9 mesi fa dopo quasi 13 anni, anche io ho provato a farle capire quanto ci tenevo, che era un lungo momento di tristezza ma avremmo dovuto parlarne e tante altre belle cose, c’ho provato con qualche telefonata ma non è servito a nulla, ricorda che quando loro lasciano lo hanno deciso già da molto tempo mentre te sembra solo una cosa improvvisa, giocatela, come si suol dire, ancora una volta ma poi leva le tende e non cercarla più, fallo per te.
    Un abbraccio Max

  3. 13
    Camel -

    ringrazio tutti per i consigli. forse avete ragione voi, evidentemente a distanza di tempo ancora non riesco ad accettare la realtà delle cose…però c’è qualcosa dentro di me che mi dice di crederci…non so cosa sia, forse illusione, speranza…non so. so soltanto che nella vita non voglio avere più rimpianti di quelli che ho. voglio assumermi le mie responsabilità e diventare un uomo, anche se all’età di 29 anni dovrei esserlo già.
    anche se sicuramente riceverò l’ennesima porta in faccia, voglio essere pulito con la mia coscienza, far capire che non sono un fallito e che soprattutto non sono finito. questo secondo me significa maturare, voglio che questo dolore che sto provando serva a qualcosa, voglio incanalare questo dolore in qualcosa di costruttivo che deve essere il mio cambiamento, il mio progresso interiore. ho sbagliato tanto e ho perso tanto: ma voglio che ne sia valsa la pena.
    per una volta in vita mia voglio crederci!!!

  4. 14
    max.. -

    se le donne lasciano hanno un altro al 99,9%

  5. 15
    serenella0immacolata -

    evidentemente, ha qualke altro vicino a lei, ma se vuoi provare a ricontattarla, provaci, ma io direi di provarci prima con la salute: auguri!

  6. 16
    Piero -

    è come dice max nel 99,9% dei casi hanno già un altro!!!! magari non si sono spinte al tradimento fisico ma mentalmente già ti hanno abbandonato e pensano all’altro!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili